|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho due hard disk uno di 3gb l'altro di 15gb.Vorrei formattare l'HD più piccolo quello cioè contenente Windows.Sono obbligato a formattare tutti e due gli HD o no?Datemi qualche consigli su come fare per non distruggere il computer con la mia totale ignoranza in materia di formattazzione. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, assolutamnete no! Non devi formattare la seconda partizione, a meno che tu non abbia particolari problemi. Per dare una bella tirata a lucido al tuo sistema operativo basta che tu formatti solo la partizione dove hai istallato il windows (generalmente C ). Ovviamente se hai su D dei programmi istallati che inseriscono files anche dentro il windows questi dopo la formattazione non funzioneranno più (C sarà stato cancellato e rifatto nuovo )e dovrai reistallarli affinchè ritornino a funzionare. Ciao Pippo.
|
|
Iscritto dal : 10/30/2001 Posts: 0
|
Grazie pippo.:-))
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao......sempre a disposizione. Ovviamente scherzavi quando parlavi di "totale ignoranza in materia di formattazione"......., comunque se ti servissero altre notizie....scrivi.
|
|
Guest |