Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mouse over... Opzioni
xante
Inviato: Wednesday, October 27, 2004 4:16:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2004
Posts: 0
Salve, sono nuovo ed inesperto e questo sito sembra troppo bello per essere vero. Sono un master di giochi di ruolo e di programmazione html me ne intendo davvero poco... devo realizzare un sito per i giocatori della mia nuova campagna di gioco di ruolo dal vivo basata sul "necronomicon"
e siccome giocare è completamente gratuito non ho i fondi per farmi fare un sito da esperti come voi. Usando publisher 2003 ho messo su un sito davvero bellino e l'ho uppato su Xoom per permettere ai giocatori di controllare i punti esperienza e di leggere il manuale che ho scritto, ma anche per giocare online nel forum che aprirò e vedere le foto dei live.
Poi ho caricato il sito su frontpage 2003 che per me a dire il vero è troppo difficile ma sono comunque riuscito a realizzare le tooltip per le immagini del mio menù nella homepage. Adesso per finire vorrei aggiungere un tocco di stile, cosa che a quanto pare non posso permettermi dato che non so programmare... :(

E dopo la presentazione del sottoscritto passiamo alle suppliche...
Come si fa a caricare una gif animata che si attivi esclusivamente quando il mouse passa sopra la mia immagine con hyperlink?

C'èn una scorciatoia veloce su frontpage per evitare di programmare la cosa in Html?
So che sembrerà ridicolo ma oggi ho passato la notte in bianco per questo problema.
Quando comincio una cosa mi rode troppo non portarla a termine.

E adesso una curiosità:
Perchè le immagini che sono anche collegamenti Hypertestuali che ho caricato su publisher le posso spostare nella sessione "design" come se stessi ancora usando publisher mentre le immagini che aggiungo su frontpage mi finiscono tutte in alto a sinistra e mi tocca sparare coordinate a caso per spostarle senza riuscire a muoverle col mouse?