|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/8/2002 Posts: 3
|
Salve, sò che esiste uno o più software che fanno la scansione dell'hard disk e rilevano se ci sono filis uguali o doppi in modo da cancellarli per liberare spazio! qualcuno può aiutarmi a dire qualche titolo di questi software? Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Alfonso potrà indicarti il programma più adatto. Attenzione però che non sempre un files doppio è sinonimo di inutile (vedi p.es. i files del ripristino di configurazione) quindi stai attento a ciò che cancelli... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 8/24/2004 Posts: 13
|
Dopo una ricerca durata molto[ non conoscevo questo sito] e dopo aver smanettato con progr per niente eccezionali sono approdato a NoClone , free , e amio avviso ottimo . Lo scarichi da WWW. no clone.net Merumeni
|
|
Iscritto dal : 8/24/2004 Posts: 13
|
Dopo una ricerca durata molto[ non conoscevo questo sito] e dopo aver smanettato con progr per niente eccezionali, sono approdato a NoClone , free , e amio avviso ottimo . Lo scarichi da WWW. no clone.net Merumeni
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non mi sbaglio quel programma e Free Trial, ovvero gratuito per una prova limitata. Peppecol, se mi dai qualche giorno te ne trovo qualcuno, ne ho già provati alcuni ma li ho scartati perché non affidabili, purtroppo ci vuole tempo, comunque esistono e appena lo trovo te lo segnalo qui nel forum oltre che nella sezione software. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |