|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2004 Posts: 0
|
scusate ,ma non so se sia legale..sto cercando di convertire con dbpoweramp dei file wma in mp3 ma mi si blocca dicendomi che si tratta di file protetti.qualcuno,se è possibile,può aiutarmi..perchè masterizzando,il lettore cd non mi legge i file wma.grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Da Media Player puoi masterizzare i brani su CD. Per la legalità, se hai acquistato un brano o un CD, hai tutto il diritto di farti una copia di riserva e convertirlo in MP3 per ascoltarlo con il Player portatile. E vietato invece condividere il brano con altri amici, quindi la copia per te e legale, la copia per un amico NO. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie alfonso,ma comunque il mio problema più grossoe che ho masterizzato alcuni wma,ma il lettore non me li legge,e così ho provato a convertirli in mp3,ma qualunque programma mi dice che è illegale...non so ..posso convertirli in un'altro formato che possa essere letto da un comune lettore cd??grazie,ancora
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Se sul tuo pc li puoi ascoltare, potresti registrarli con un programma di registrazione che cattura il suono dalla scheda audio e salvare quindi il file in wav o mp3. Purtroppo non conosco prorammi simili free (al limite prova a fare una ricerca su google) Qui ne trovi svariati shareware (da 15 a 40 $) http://www.snapfiles.com/Shareware/gmm/swaudiorecorder.htmlciao Robi
|
|
|
grazie robi ho scaricato audio edit deluxe..poi ti faccio sapere..ciao
|
|
Guest |