|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Mi è capitata una cosa stranissima, ho installato isobuster per riparare file, poi l'ho tolto, ora quando clicco su invia per trasferire dei file, compare oltre a floppy, destinatario posta , al posto di D , cioè del masterizzatore, cioè come era prima che io mettessi isobuster, l'icona appunto di isobuster, quindi mi impedisce di dire dovevoglio trasferire il file. Come faccio a far ritornare tutto come prima? Grazie Paolo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Paolodik,
se vuoi modificare (aggiungere o rimuovere) delle voci dal menu del tasto destro "invia a" devi portarti in questa cartella:
<b>C:\Documents and Settings\ADMINISTRATOR\SendTo</b> (Administrator è il tuo nome). La cartella SendTo è una cartella nascosta, quindi se non hai abilitato l'opzione di visualizzazione non la troverai; puoi raggiungerla comunque da START\Esegui e digitandi il percorso indicato sopra con il tuo nome al posto di Administrator.
Trascina dentro questa cartella il collegamento (per esempio del drive D:\) e la voce sarà aggiunta al menu "invia a".... non occorre riavviare.
ciao Robi
|
|
|
Sono entrato in SendTo ed ho eliminato il file, ma come riporto dentro in maniera pratica (unità CD D:) o altro, come era prima insomma, grazie
|
|
|
Apri Risorse del computer, trascina sul desktop l'icona del CD_Rom,
apri la cartella <b>SendTo</b> e trascinaci dentro l'icona appena creata sul desktop .
|
|
|
Scusami se sono lungo a capire, ho portato l'icona sul desktop, ok, ma poi quando apro SendTo , sono in una situazione di schermo intero, come pizzico l'icona sul desktop per trascinarla dentro,grazie di tutte le spiegazioni comunque Paolo
|
|
|
Riduci la finestra cliccando sui tasti in alto a destra (tasto centrale)...
oppure
copia prima l'icona con il tasto destro e dopo incollala dentro send to quindi dopo averla incollata puoi eliminarla dal desktop
|
|
|
Perfetto, grazie, la soluzione migliore era poi il copia e incolla, non ci ho pensato ,strano. Ora è a posto, l'unica cosa che mi sembra strana del SendTo è che con qualsiasi file non ho problema a insere e togliere e ciò si verifica, per quello che volevo inserire io, (Unità CD) l'ho inserito e tutto ok, poi ho provato a ritoglierlo ma rimane lo stesso nella lista del tasto dx, nonostante non ci sia però nella sua cartella, va be, non ha importanza anche se la cosa è strana. Tra l'altro ci sono due cartelle di SendTo, una dell'Amministratore e una di Default. Ciao e grazie Paolo
|
|
|
Controlla che non sia dentro anche l'altra cartella, tu devi usare sempre la cartella dell'amministratore se sei tu l'amministratore...
|
|
Guest |