Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Deep burner Opzioni
Paolodik
Inviato: Friday, October 22, 2004 1:49:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Aspettavo cortesemente una risposta sul topic "deep burner" di qualche giorno prima, chissà se ne sapete qualcosa, forse Alfonso, credo che lui adoperi quel programma per masterizzare, grazie
Sponsor
Inviato: Friday, October 22, 2004 1:49:16 AM

yoghi
Inviato: Friday, October 22, 2004 8:11:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Credo di essere a buon punto con il masterzzare, mi succede però una cosa strana. Se adopero il sistema di windows , anche con un CD-R invio un programma dal mio hard disk al CD-R , quindi do il copia e tutto ok, poi passo ad un altro programma e facendo la stessa cosa mi va ad aggiungersi al precedente.Se adopero deep burner invece , do i primi due next, cioè copia su CD e copia in multisessione, quindi prelevo il programma , lo passo su rots, dopodichè clicco su burn.E vero che mi trovo il programma sul disco, ma poi se ne metto un secondo come avevo fatto il sistema con ll sistema windows, mi trovo sul disco CR-D sempre l'ultimo programma aggiunto e sparisce il precedente. In cosa sbaglio? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao Paolodik,

quando usi la multissessione, puoi scrivere più volte sullo stesso cd,però
il SO vedrà solo l'ultima sessione che è stata scritta.

Tuttavia i dati scritti in precedenza non sono andati persi (sono solo invisibili), quindi se vuoi visualizzarli ed al limite recuperarli devi usare questo programma:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=985

oppure questo:
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=985
(quest'ultimo non l'ho provato)

ciao
Robi
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme