Rank: Member
Iscritto dal : 3/25/2003 Posts: 0
|
Sebbene sia l'ultimissima e la più aggiornata versione di suddetto programma, da qualche tempo non vuol saperne di scrivere tramite ARTEC WRR-52X SCSI e si ferma intorno a 8-9%. "Invalid field in command" o più semplicemente "Burn process failed" sono i suoi preferiti. So che le cause potrebbero essere molte! Accetto ogni gentilissimo e più che onorato consiglio... Grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a diminuire la velocità di scrittura del masterizzatore controlla inoltre se nel computer ci sono virus o spyware http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=Nquesti se presenti potrebbero sprecare risorse del sistema e quindi causare problemi nella masterizzazione. Inoltre se utilizzi un vecchio computer, prima di masterizzare, disattiva i programmi residenti, come antivirus, salvaschermo, ecc. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/25/2003 Posts: 0
|
Grazie Mille per la tua pronta risposta! Insomma: velocità ridotta al minimo disponibile, usati a fondo sia SpybotSD che Ad-aware e PC più che nuovo, ma... sempre il solito INVALID FIELD IN COMMAND! Attendo con mille ringraziamenti ogni altro tipo di indicazione. Grazie ancora!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Che dirti, hai provato a reinstallare Nero? In questa pagina ci sono gli ultimi aggiornamenti http://www.maneurope.com/nerodwn.htmvai algli EXTRA e prova ad aggiornare il driver ASPI Prova ad usare questo programma di masterizzazione gratuito, per vedere se ti da gli stessi problemi http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1100 Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/25/2003 Posts: 0
|
Ciao e Grazie ancora, anzitutto.
Nessuna novità nemmeno aggiornando Nero o provando il programma alternativo di masterizzazione che mi è sembrato più che ottimo (purtroppo rimane a zero con l'indicatore di avanzamento registrazione mentre il timer continua a scorrere). Che dire? Vi vengono in mente, a questo punto, problemi hardware più seri? Infinite Grazie per il vostro tempo e i preziosi consigli!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
ciao mdmmdm,
traduco e posto direttamente dal sito di Nero: (support)
* Aggiornare i firmware
* Chiudere tutte le altre applicazioni.
* Se hai il " CD TEXT" abilitato,questa potrebbe essere la causa del problema, particolarmente se i file audio di sorgente arrivano da un CD inserito in un altro lettore DVD-ROM /CD-ROM. Il drive può avere difficoltà leggere le informazioni del CD TEXT locate su esso. Prova con il "CD TEXT" disabilitato per eliminare la causa.
* Disabilita l'opzione "read all subchannel data";. Lo trovi in Nero/opzioni lettura.
* Potrebbe essere d'aiuto usare'Disc-At-Once 96' come metodo di scrittura. Lo trovi nella lista "metodo di scrittura,' nella scheda'Scrivi' In Nero express, l'opzione è nella finestra "settaggi scrittura finale\altro" Nota importante: questa opzione è soltanto disponibile se il vostro masterizzatore la supporta.
* Prova con altri archivi sorgente audio, i files audio corrotti o danneggiati causano questo errore.
*Controlla la struttura di nome dell' archivio dei file audio. Non possono eccedere 64 caratteri di lunghezza e non possono usare i caratteri speciali. Serie di caratteri Joliet: Tutti icaratteri sono permessi oltre a quanto segue:
':',';', '?', '\', '/', '*', '', '"' * Il file sorgente potrebbe essere corrotto.
*Se la fonte è un CD audio in un lettore di DVD-ROM o CD-ROM, potrebbe avere difficoltà di lettura. Prova a pulire il CD di lettura, oppure estri l'audio dal CD e copialo dall' HD. Se stai copiando un CD audio, usa l'opzione di copia di di Nero e vedi se questo funziona meglio. *La lente del CD-ROM o DVD-ROM di sorgente dotrebbero andare pulite.
* Prova sempre più di una marca di CD-R.
* I conflitti del driver del sistema ASPI possono pure causare i problemi . Il sistema ASPI 4.60 è conosciuto per causare questo problema, che aumenta durante la scrittura dei file audio quale MP3 sotto XP ed altri sistemi operativi.
* Prova cad aggiornare i driver ASPI.
Se ancora hai problemi, invia una copia del LOG di Nero (È generato automaticamente dal nostro software) al supporto tecnico, salvata in C:\Program Files\Ahead\Nero oppure esiste anche un "NeroHistoryLog" nella stessa cartella.
ciao Robi
|