Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2004 Posts: 4
|
Buon giorno.vorrei un consiglio.Vorrei formattare l'hard disk ed installare Xp.....Ma non so come si fa.Qualcuno può spiegarmi i vari passaggi oppure devo andare da un centro di assistenza?grazie
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao Herakles...
Se hai windows 98, puoi installare XP come aggiornamento.
tieni presente tuttavia che se il tuo Pc è vecchio e la RAM è scarsa, avrai dei notevoli rallentamenti.
La microsoft consiglia questi come requisiti minimi: <i>300 MHz, 128 Mbyte di Ram, 1,5 Gb di spazio su Hard disk , una scheda grafica Svga (800x600), Cd-Rom e scheda audio compatibile.</i>
Ti assicuro che con una tale configurazione, sei veramente ai minimi termini, un po' come installare Windows 98/ME su di un 486/33 con 8/16 Mb di Ram.
Un'altra cosa... se l'XP che hai non è un'originale, ma una copia taroccata, se formatti non sarai in grado di installarlo dal Dos ( a meno di particolari accorgimenti) e non avrai accesso a Windows update quando verranno rilasciati i vari aggiornamenti.
Al messaggio d'avviso, digitare: <b>S</b> +[invio]
Attendere la fine della formattazione _____________________________
ciao Robi
Edited by - yoghi on 10/15/2004 10:31:46
|
Iscritto dal : 6/20/2004 Posts: 4
|
[:|]...è il problema all'incontrario.....[:]nel senso che ho xp taroccato...ma ho problemi con i update delle pacth.E' quindi ho preso la decisione di acquistarlo originale.Ora ho XP tarrocco....come formatto per istallare XP[:|]originale?grazie mille della risposta.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Leggi quesato articolo http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=330 Collaboratore Aiutamici
|