Rank: Member
Iscritto dal : 9/23/2004 Posts: 0
|
Ciao Alfonso.Nella cartella al quale ho dato nome miosito,nella stessa cartella ho creato un'altra cartella con nome di foto.lavorando con FTP ho iniziato a costruire il sito dandogli un titolo e un colore alla pagina,ho salvato il fail inviando il lavoro nella cartella miosito salvando con nome Prima1.Adesso mi ritrovo nella cartella mio sito il favoro fatto con il programma FTP e la cartella foto ..nella quale non vi è nemmeno una foto.vorrei sapere come inserire delle foto in quest'ultima. Vengo ha precisare che precedentemente ho creato una cartella con nome foto per il sito,nella quale vi o inserite diverse foto.Spero che che sono stato chiaro.Ciao e grazie di tutto...Pasquale
Edited by - speranzoso on 10/12/2004 22:56:11
|
Iscritto dal : 7/22/2003 Posts: 0
|
Forse non ho ben capito il problema, prova a controlla re la sintassi
IMG src="cartella_foto/foto.jpg"
"cartella_foto" è la cartella in cui hai salvato le immagini foto.jpg è una delle foto che hai salvato e deve essere presente nella cartella "cartella_foto"
controlla che per sbaglio non hai inserito tutto il percorso del file (ad esempio: C:\WINDOWS\documenti\catella\foto.jpg) poi controlla la corrispondenza esatta delle lettere maiuscole e minuscole! Molto probabilmente il problema è quello.
|
Iscritto dal : 9/23/2004 Posts: 0
|
Sono riuscito ad inserire diverse foto,aprendo la cartella foto per il sito. cl.su diverse foto ho copiato i file salvandoli nella cartella foto al quale si trova nella cartella miosito.Adesso nella cartella foto mi ritrovo diverse foto .
|