Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

foto Opzioni
speranzoso
Inviato: Tuesday, October 12, 2004 3:00:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/23/2004
Posts: 0
Ciao Alfonso. non so come posso inserire delle foto, nella cartella foto,al quale si trova nella cartella miosito.Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 12, 2004 3:00:41 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, October 12, 2004 3:11:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Lo spazio web che hai in rete lo devi considerare come se fosse un secondo disco fisso, l'unica differenza e che per entrarvi devi usare il programma FTP

aprendo il programma FTP hai a sinistra il tuo computer e a destra lo spazio web, pertanto entra nella cartella nella finestra di sinistra e seleziona il o i file da inviare, poi nella finestra di destra entra nella cartella dove desideri inserire il file e quindi clicca il pulsante freccia di invio.

Era questo che volevi sapere?

Collaboratore Aiutamici
speranzoso
Inviato: Tuesday, October 12, 2004 10:54:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/23/2004
Posts: 0
Ciao Alfonso.Nella cartella al quale ho dato nome miosito,nella stessa cartella ho creato un'altra cartella con nome di foto.lavorando con FTP ho iniziato a costruire il sito dandogli un titolo e un colore alla pagina,ho salvato il fail inviando il lavoro nella cartella miosito salvando con nome Prima1.Adesso mi ritrovo nella cartella mio sito il favoro fatto con il programma FTP e la cartella foto ..nella quale non vi è nemmeno una foto.vorrei sapere come inserire delle foto in quest'ultima.
Vengo ha precisare che precedentemente ho creato una cartella con nome foto per il sito,nella quale vi o inserite diverse foto.Spero che che sono stato chiaro.Ciao e grazie di tutto...Pasquale

Edited by - speranzoso on 10/12/2004 22:56:11
alfonso
Inviato: Wednesday, October 13, 2004 12:07:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
NOn sei stato affatto chiaro, non credo che vuoi sapere come si sposta un immagine da una cartella all'altra.

FTP o meglio WS_FTP e il programma per inviare i file nel web

FPE o FrontPage Express e il programma per creare le pagine web.

Le immagini devono essere inseriti nella cartella del sito in costruzione MIOSITO prima di inserirle nelle pagine WEB, altrimenti succese che il percorso risulta ad un altra cartella del computer e non si possono vedere.

Rispiega il tutto con precisione, fammi casire il problema.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.