Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

outlook Opzioni
adrians
Inviato: Sunday, October 10, 2004 8:17:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
ciao ragà
qualcuno di voi mi ha già risposto alla odmanda che sto per prgere, ma non ricordo bene la risposta:
1)ho appena riformattato l hard disk e ho salvato tutta la posta scaricata, ora logicamente devo rimettere nelal stessa cartella, ma prima o dopo aver creato le varie cartelle in outlook? in modo che posso rieleggere la posta vecchia, mi ho un sacco dui acocunt e password che mi sono stati spediti via mail
2) esiste qualche modo per non fare questo procedimento e non rimettere ogni volta gli acocunt e regole messaggi, cioè esiste qualcosa come importa ed esporta rubrica? direte che ti sprechi se lo fai ogni volta? la risposta è che sono 20 mail :-D....
Sponsor
Inviato: Sunday, October 10, 2004 8:17:32 PM

 
dead
Inviato: Monday, October 11, 2004 8:32:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
Se parli di outlook e NON di outlook express, dovresti aver salvato il file outlook.pst che contiene tutto. Ti basta sostituirlo a quello nuovo creato da outlook dopo la nuova installazione.
Se parli di outlook express se hai eseguito la procedura di esporta account prima di formattare, ti basta a questo punto importare gli account tramite file > importa.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
alfonso
Inviato: Monday, October 11, 2004 7:13:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per quanto riguarda Outlook Express, se hai copiato la cartella, reinseriscila dopo aver aperto almeno una volta OE senza collegarti, la prima volta OE crea dei file vuoti, nessun problema sovrascriverebbe i file vecchi, ma anche cosi puoi rimetterli una seconda volta, fai solo doppia fatica.

Non collegarti altrimenti la nuova posta va a finire sugli archivi vuoti e verranno eliminati con il ripristino dei vecchi.

Collaboratore Aiutamici
adrians
Inviato: Monday, October 11, 2004 10:23:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
tutto ok thanks
adrians
Inviato: Monday, October 11, 2004 10:26:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
ah dimenticavo, per quanto riguarda esportazione di account no nho trovato niente :-(
alfonso
Inviato: Tuesday, October 12, 2004 12:51:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Adri, vai nella finestra Account, li trovi il pulsante Esporta/Importa, ma non salva la password.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.