|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2004 Posts: 1
|
salve a tutti ho un problemone.ho comprato sim city 2(orginale)e dopo averlo installato ho provato a farlo avviare ma mi è uscito questa scritta:NESSUN ADATTATORE GRAFICO COMPATIBILE CON DIRECTX9.0C.TROVATO IN QUESTO SISTEMA!ASSICURATI CHE SIA PRESENTE UN ADATATORE GRAFICO COMPATIBILE CON DIRECTX 9.0C E DOTATO DEGLI ULTIMI DRIVER FORNITI DAL PRODUTTORE.L APPLICAZIONE VERRà CHIUSA. il mio pc è un xp e la casa produttrice è la SIS stando a quanto riportato dallo strumento di diagnostica.vi prego aiutatemi!!
Edited by - misterx1984 on 10/09/2004 13:30:08
|
|
|
|
|
|
ho risolto
|
|
Iscritto dal : 10/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve a tutti ho un problemone.ho comprato sim city 2(orginale)e dopo averlo installato ho provato a farlo avviare ma mi è uscito questa scritta:NESSUN ADATTATORE GRAFICO COMPATIBILE CON DIRECTX9.0C.TROVATO IN QUESTO SISTEMA!ASSICURATI CHE SIA PRESENTE UN ADATATORE GRAFICO COMPATIBILE CON DIRECTX 9.0C E DOTATO DEGLI ULTIMI DRIVER FORNITI DAL PRODUTTORE.L APPLICAZIONE VERRà CHIUSA. il mio pc è un xp e la casa produttrice è la SIS stando a quanto riportato dallo strumento di diagnostica.vi prego aiutatemi!!
Edited by - misterx1984 on 10/09/2004 13:30:08 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>scsua anke a me è capitato la stessa cosa potresti dirmi cm hai risolto grazie aspetto tue notizie
Edited by - joy86 on 10/22/2004 15:41:36
|
|
|
ciao scusa se ti rispondo ora ma ho solo oggi aperto la posta.allora devi aggiornare i driver della tua scheda video.(sul libretto di istruzioni di the sims 2 ci sono i siti).dopo che li hai scaricati vai a questo sito per installarli http://www.wintricks.it/manuali/schedavideo.htmldopo vedi che il gioco parte.a pressto
|
|
|
sul sito leggi c è spiegato tutto bene.segui attentamente le istruzioni
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 0
|
ciao..ho letto ke avevate lo stesso problema mio..solo ke nn sono stata capace a risolverlo..anke xkè nel sito ke hai dato..dice x 2000..io ho xp..va bene lo stesso? posso procedere come negli esempi? e 1altra cosa ke nn ho kapito..quando hai installato nvidia..l'hai fatto kn il cd o si può scarikare da internet...risp in fretta..mannaggia a me e a quando ho disinstallato the sims..funzionava tanto ben..ghhghg..appresto^_^byez
|
|
Guest |