Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Express in inglese Opzioni
aspyrina
Inviato: Sunday, October 28, 2001 8:55:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/19/2001
Posts: 0
Dopo aver caricato un programma per la Web cam per errore credo di aver caricato anche una versione in inglese di Outlook Express. Come posso farla ridiventare italiana?
Grazie anticipatamente
Sponsor
Inviato: Sunday, October 28, 2001 8:55:09 PM

 
pippo.fo
Inviato: Sunday, October 28, 2001 10:17:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, non ti consiglio di rimuoverla da "applicazioni istallazioni" perchè potrebbe incasinarsi tutto l'esplorer, la cosa migliore da fare penso sia quella di reistallargli di sopra una versione in italiano, magari tutto l'esplorer. Usa o il cd di istallazione del window o qualche istallazione dell'explorer ( occhio alla versione ...che sia quella che hai sul computer o successiva) che si trovano in genere sulle riviste specializzate. In edicola ne trovi a chili o magari da qualche amico, anche se ,quando servono, generalmente non si trovano mai....mi riferisco sia alle istallazioni che agli amici.
belgab
Inviato: Saturday, November 03, 2001 10:05:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Io sinceramente ho sempre disinstallato Outlook Expresso dopo una installazioen di Windows senza avere problemi, tuttavia conoscendo Windows tutto è possibile...

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dopo aver caricato un programma per la Web cam per errore credo di aver caricato anche una versione in inglese di Outlook Express. Come posso farla ridiventare italiana?
Grazie anticipatamente
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
pippo.fo
Inviato: Sunday, November 04, 2001 8:38:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, mi riferivo solo al fatto che avendo istallato due versioni differenti dell'outlook ( differenti per versione e per lingua )una sull'altra senza rimuovere prima la precedente si rischiava di incasinare un pò tutto. Visto che fortunatamente l'outlook sembra ancora funzionare non è il caso di rischiare una disistallazione che potrebbe tirar via files condivisi e bloccare la versione dell'outlook residua. Meglio se proprio il nostro amico Aspiryna non sopporta la versione inglese del programma provare a sovrapporgli una versione recente e in italiano del programma stesso a mò di aggiornamento. Ciao a tutti Pippo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.