Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errore con Adobe Reader 6 Opzioni
bimsalabim
Inviato: Thursday, September 30, 2004 3:59:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/16/2001
Posts: 0
Riesco a visualizzare i documenti in pdf già presenti nel mio pc, ma niente da fare per quelli ancora da scaricare da Internet(bandi concorsuali,condizioni contrattuali,estratto conto!).Possibile che A.Reader 6 venga bloccato dal Firewall di Norton o,più probabile,dal programma Search & Destroy?Ad-Aware SE,invece,in passato non mi ha mai dato errori con Reader,quindi lo escluderei.
Cosa fare per sbloccarlo?Lo disinstallo e lo reinstallo?Ma se viene bloccato senza che io possa ovviare riavrei lo stesso problema,no? Grazie per la risposta.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 30, 2004 3:59:36 AM

 
a10n11
Inviato: Thursday, September 30, 2004 9:47:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
bimsalabim
Inviato: Wednesday, October 13, 2004 1:47:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/16/2001
Posts: 0
prima di seguire le indicazioni sul link di Adobe ho provato a disinstallare Acrobat6 per reinstallarlo, ma ho letto nella finestra d disinstallazione che era possibile riparare i file danneggiati o ripristinare quelli mancanti.Tutto risolto!Credo che il problema mi sia stato generato dall'antispyware search and destroy.Se qualcuno sa suggerirmi come settarlo per evitare blocchi futuri con Acrobat6,bene;altrimenti evito di usarlo.Dato che era consigliato da una famosa rivista d'informatica credo sia valido,ma nell'ignoranza evito danni! grazie ancora!
alfonso
Inviato: Wednesday, October 13, 2004 12:29:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Spybot elimina solo i programmi spia e Adobe Reader non ne possiede, quindi non può essere il responsabile in alcun modo.

Se utilizzi Download Express é questo il colpevole, in pratica il programma tenta di scaricare tutto, quando si apre la finestra di download per i file PDF seleziona ESEGUI invece di SALVA.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.