|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 0
|
ciao ragazzi sono nuovo.... vorrei sapere se con xp si può ripristinare un file sovrascritto..... involutamente l'ho fatto e ho perso tutto...ho provato con xp ad andare a ritroso per punti di salvataggio,ma non serve a niente per i files , serve solo per i programmi installati...come devo fare ...sapreste darmi una mano? grazie (jjako@libero.it)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
Per prima cosa dovresti dire il nome del file da ripristinare in modo che uno sappia se fa' parte del sistema operativo o pure no, poi, se fa' parte del sistema operativo la cosa e' semplice se invece fa' parte di qualche programma e' un pochino piu' difficile ma sempre fattibile comunque, allora a chi appartiene questo file ?
|
|
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 0
|
è un file creato da pinnacle pippo.std
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I file di qualsiasi tipo essi siano, non vengono mai sovrascritti, il programma elimina la vecchia versione e crea un nuovo documento. Quindi tutti i file sovrascritti si trovano nel cestino fino a che non lo svuoti. Clicca sul cestino e troverai i file eliminati, al limite i file manca la prima lettera, puoi fare anche una ricerca approfondita, ma se non lo trovi nel cestino e inutile continuare la ricerca. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |