Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao a tutti vorrei chiedere un'informazione mi e scomparso l'icona del masterizzatore dvd e del lettore cd e cioe lettera d e lettera e cosa e potuto succedere devo formattare tutto o ce una procedura per recuperare queste icone
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Ciao Kocis98, allora clikka col tasto dx del mouse su risorse del computer clikka su proprietà e poi su hardware-gestine periferiche,cerca la periferica "unità DVD/CDROM" clicca sul + e col tasto destro del mouse seleziona prima il DVD e quindi disinstallalo e poi sul CDROM e disinstalla pure quello e poi riavvia il pc. Tutte e due le icone dovrebbero tornare al loro posto. Ciao e fammi sapere. IL_MATTO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti vorrei chiedere un'informazione mi e scomparso l'icona del masterizzatore dvd e del lettore cd e cioe lettera d e lettera e cosa e potuto succedere devo formattare tutto o ce una procedura per recuperare queste icone <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao o provato ma niente da fare in gestione periferiche non ce traccia dei lettori cd rom e dvd rom o provato anche a fare nuovo hardware ma niente non so piu cosa fare
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Ciao kocis98,
prova ad aprire il case e a togliere e poi reinserire il cavo Ide dalla scheda madre, forse non fa bene il contatto e windows non li riconosce...
ciao Robi
|