|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2004 Posts: 0
|
salve ,ho un problema che riguarda la mia scheda tv pci,il problema riguarda l audio ,che risulata soffocato quando ascolto un programma che registro, che al contrario funziona benissimo quando ascolto un programma direttamente.vorrei sapere se e un problema della schedatv o altro . vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad estrarre e reinsterire la scheda, casomai su un altro slot PCI, potrebbe trattarsi di un falso contatto. Se dalla scheda TV esce uno spinotto che devi inserire alla scheda audio, fose hai sbagliato spinotto. Controlla sul sito del produttore se c'é il driver aggiornato di quella scheda. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
al signor alfonso ,vorrei ringraziarle per la risposta che mi avete dato. per quello che riguarda il mio problema con la scheda tv provato a cambiare slot pci ma niente controllato il jack ma il problema rimane. Non so cosa fare, mi rimane solo di aggiornare i drivers che non riesco a trovare se mi potete aiutare? ve ne sarei molto riconoscente. Grazie davvero ciao
|
|
|
Al signor alfonso ,vorrei ringraziarle per la risposta che mi avete dato. per quello che riguarda il mio problema con la scheda tv ho provato a cambiare slot pci ma niente controllato il jack ma il problema rimane. Non so cosa fare, mi rimane solo di aggiornare i drivers che non riesco a trovare se mi potete aiutare? ve ne sarei molto riconoscente. Grazie davvero ciao
|
|
Guest |