Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio Creazione Immagine Opzioni
xenyower
Inviato: Saturday, September 11, 2004 10:29:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
Salve ragazzi
volevo chiedervi una cosa... c'è un modo per creare le scritte circolari? ovvero delle scritte che seguono una circonferenza? mi servirebbe per creare un logo/stemma ma nn riesco a trovare il modo o programma.. potete aiutarmi?
vi prego.. e' super imprtante :)
Xeny
Sponsor
Inviato: Saturday, September 11, 2004 10:29:46 AM

 
a10n11
Inviato: Saturday, September 11, 2004 11:28:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
usando Corel Draw è possibile inserire un testo che segue il perimetro di un tracciato che come per il tuo caso è un cerchio.
andrea

xenyower
Inviato: Saturday, September 11, 2004 12:00:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
usando Corel Draw è possibile inserire un testo che segue il perimetro di un tracciato che come per il tuo caso è un cerchio.
andrea
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
M-I-T-I-C-O

ti ringrazio..

HO un debito con te andrea ;)
xenyower
Inviato: Saturday, September 11, 2004 12:11:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
cioe'... nn voglio trovare il pelo nell'uovo però... scaricarmi corel draw mi costa ben 600MB ... e la mia connessione nn mi permette di scaricare così tanti mega... dovrei stare ore e ore davanti al pc...
qualke programmino meno pesantuccio che nn superi i 200mb?
a10n11
Inviato: Monday, September 13, 2004 11:41:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
puoi cercare la versione più vecchia di corel la versione 5 che è più leggera ed ha la funzione che ti serve. Un'altra possibilità potrebbe essere FIREWORKS che si può scaricare in versione trial direttamente dal sito Macromedia (valida per 30 giorni)
andrea

xenyower
Inviato: Monday, September 13, 2004 3:34:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/13/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
puoi cercare la versione più vecchia di corel la versione 5 che è più leggera ed ha la funzione che ti serve. Un'altra possibilità potrebbe essere FIREWORKS che si può scaricare in versione trial direttamente dal sito Macromedia (valida per 30 giorni)
andrea
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

GENTILISSIMO COME SEMPRE VOI DI AIUTAMICI... ho scaricato fireworks poi ti faccio sapere come mi e' venuto il lavoretto :) grazie mille

Xenyo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.