|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 0
|
Sono alla ricerca dei driver per l'installazione sul P.C. del telefonino Motorola V220. Sistema operativo Windows XP
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/23/2004 Posts: 0
|
Anche io ho lo stesso problema..ho trovato un apgina dove cè una crack del software..ma quando vi entro mi entra uno script.. hai mica trovato la soluzione?
|
|
|
Anche io ho lo stesso problema..ho trovato un apgina dove cè una crack del software..ma quando vi entro mi entra uno script.. hai mica trovato la soluzione?
|
|
|
Anche io ho lo stesso problema..ho trovato una pagina dove cè una crack del software..ma quando vi entro mi entra uno script.. hai mica trovato la soluzione?
|
|
|
Ho anche io lo stesso problema..ho trovato un sito dove cè la crack, ma quando mi collego mi arriva un virus..
|
|
Iscritto dal : 10/12/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sono alla ricerca dei driver per l'installazione sul P.C. del telefonino Motorola V220. Sistema operativo Windows XP <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |