Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

partizioni Opzioni
leoniluca
Inviato: Thursday, September 09, 2004 9:23:44 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2001
Posts: 0
ho 2 partizione conviene avre 2 sistemi operativi xp gia' installato poi me oppure occupo solo spazio.
consiglio....
luca
Sponsor
Inviato: Thursday, September 09, 2004 9:23:44 AM

 
lupobubu
Inviato: Thursday, September 09, 2004 3:52:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2004
Posts: 0
Secondo me no ciao
lucas
Inviato: Thursday, September 09, 2004 5:45:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
Posts: 0
Ciao.
Dipende da cosa ci fai con il pc. Intendo dire che il dual boot di xp ed me - di per sé - non ha praticamente senso, visto che il primo è molto meglio del secondo e visto che in fondo sono molto simili. Ma se, per esempio, vuoi testare molti applicativi senza rimetterci il sistema operativo principale magari avere due os comincia ad avere una logica. Come avrebbe una logica se tu avessi utenti inesperti che usano il tuo pc, rischiando di incasinarti tutto. La scelta del secondo sistema operativo dipende da te: per esempio io sto pensando di affiancare al mio 2000 un 98, che è una vera vaccata, ma fa girare anche giochi vecchi che si acquistano a un ottimo prezzo e sono ancora belli. Io ho tre os: 2000, linux mandrake e linux slackware. Il primo mi serve per lavorare, il secondo per lavorare con un sistema non microsoft ma molto facile e comodo, il terzo per test, prove, smanettamenti (una vera vittima sacrificale).
Ciao
dar20
Inviato: Sunday, September 12, 2004 11:56:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2004
Posts: 0
avere 2 sistemi operativi uguali non ti conviene anzi richi di incassinare lo stesso sistema nel caso che non trava un file perche corrotto avere 2 sistemi operativi ha senso quando vuoi avere la sicurezza che nel caso il sistema primario vada in avaria allora puoi ancora accedere al disco senza uscir matto e cosi salvi tutto .
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.