Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi invio e-mail Opzioni
xfabio80
Inviato: Sunday, September 05, 2004 10:44:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2004
Posts: 0
Vorrei comunicare via e-mail con una persona in Germania. Ho provato molte volte a mendarle un messaggio di e-mail attraverso tutti i più importanti server (Tin, Libero, Hotmail, Jumpy) ma il risultato è che compare sempre il medesimo messaggio:"This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Delivery to the following recipients failed."


Sponsor
Inviato: Sunday, September 05, 2004 10:44:31 PM

 
macho
Inviato: Sunday, September 05, 2004 11:28:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/4/2004
Posts: 0
un consiglio che ti posso dare da ciò che ho capito dal tuo messaggio è che se conosci un suo numero telefonico lo o la chiami e ti fai dare il suo indirizzo e-mail completo preciso e cioè come questo es.:"xxxxx@virgilio.it".
Ciao da macho.
macho
Inviato: Sunday, September 05, 2004 11:28:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/4/2004
Posts: 0
un consiglio che ti posso dare da ciò che ho capito dal tuo messaggio è che se conosci un suo numero telefonico lo o la chiami e ti fai dare il suo indirizzo e-mail completo preciso e cioè come questo es.:"xxxxx@virgilio.it".
Ciao da macho.
xfabio80
Inviato: Monday, September 06, 2004 12:42:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2004
Posts: 0
In pratica ho capito che la mia e-mail viene rifiutata perchè il destinatario ha la casella di posta piena...L'unica soluzione a questo problema è aspettare che la persona in questione svuoti la casella e-mail? oppure posso ovviare a ciò ad esempio inviando un'e-mail ad alta priorità?
xfabio80
Inviato: Monday, September 06, 2004 12:43:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2004
Posts: 0
In pratica ho capito che la mia e-mail viene rifiutata perchè il destinatario ha la casella di posta piena...L'unica soluzione a questo problema è aspettare che la persona in questione svuoti la casella e-mail? oppure posso ovviare a ciò ad esempio inviando un'e-mail ad alta priorità?
xfabio80
Inviato: Monday, September 06, 2004 12:50:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2004
Posts: 0
Ciao Macho, io ho già l'indirizzo di posta corretto ed completo. In pratica ho capito che il problema è dovuto al fatto che il destinatario ha la casella di posta piena...l'unica soluzione per il prob. e' aspettare che la svuoti? oppure inviando un e-mail ad alta priorità posso ovviare al prob.? grazie ciao
alfonso
Inviato: Monday, September 06, 2004 2:45:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il messaggio non dice che la casella e piena, ma se lo fosse non servirebbe inviarla in alta priorità, la cartella rimane piena in ogni caso, penso che c'é un errore nell'indirizzo. Lo avevi già contattato in precedenza?

Collaboratore Aiutamici
xfabio80
Inviato: Monday, September 06, 2004 9:15:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/5/2004
Posts: 0
Io sto rispondendo a un e-mail che mi è stata inviata,quindi l'indirizzo deve essere giusto per forza(almeno credo).
Oggi ho provato a inviare l'e-mail con jumpy e il messaggio d'errore è stato questo "User has exhausted allowed storage space"
yoghi
Inviato: Monday, September 06, 2004 9:25:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Se rispondi an una email ricevuta, l'indirizzo è sicuramente giusto, però se l'utente ha raggiunto il massimo spazio consentito non riuscirarai a spedirgli niente, qualsiasi priorità tu usi, almeno fino a quando non libererà un po' di spazio...
ciao
Robi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.