|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/4/2004 Posts: 0
|
salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho un problema con outlook express che è il seguente: - ho la connessione analogica con Tele2, l'account della posta elettronica con @virgilio.it e da un pò di tempo outlook express sul computer di casa mi si è bloccato nel senso che non riesco nè a ricevere e nè a spedire la posta elettronica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti. Macho.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Infatti da pochi mesi tutti i provider con le connessioni gratuite, impediscono di inviare e ricevere posta se non ci si connette con il loro account, se ti riesce entra nella posta via web e imposta un messaggio di risposta automatico dove inserisci il nuovo indirizzo, chi ti contatta saprà dove trovarti al nuovo indirizzo. Oppure vedi se c'é l'opzione per inoltrare i messaggi ad un nuovo indirizzo, nella webmail di aiutamici questa opzione e disponibile. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/4/2004 Posts: 0
|
grazie alfonso adesso vedo se nel webmail di aiutamici c'è questa opzione e poi ti faccio sapere. Ciao
|
|
|
|
|
|
Appena entri nella webmail in alto a destra clicca su STILE E OPZIONI poi su PREFERENZE. Nella finestra che compare vai a Indirizzo d'Inoltro, inserisci la tua e-mail e clicca su SALVA di quel riquadro. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |