Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

X YOGHI O ALESSANDRO!E AL FORUM! Opzioni
Deejay
Inviato: Thursday, September 02, 2004 12:52:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/20/2004
Posts: 0
Ciao Raga,sono sempre Dario,riguardo al mio piccolo problema della masterizzazzione ho provato con i software da Voi consigliati(easy cd,deep burning)ma non ho risolto niente,ho provato anche a disabilitare il firewall e l'antivurus ma niente;mi compare sempre il messaggio:VIEW ERROR,eppure il mio file e' di 632,9Mb ora mi e' anche impossibbile salvare i miei dati per farmi delle copie in caso di malfunzionamento del mio pc perche' se zippo i miei dati e di conseguenza sono piu' di 400mb non li posso masterizzare!Per fortuna adesso il mio computer non ha problemi ma metti che un giorno si blocca che faccio?Rischio di cancellare tutto il frutto di ore e ore di duro lavoro?Vi chiedo gentilmente di darmi delle direttive per risolvere il mio problema:attualmente ho bruciato 10 cd!!Vi ringrazio molto e mi scuso ancora una volta per il disturbo.DISTINTI SALUTI BY DARIO
Sponsor
Inviato: Thursday, September 02, 2004 12:52:56 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, September 02, 2004 4:37:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a controllare se ci sono programmi spia nel sistema, utilizza AD-AWARE e SPYBOT, li puoi scaricare da questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

prova anche a controllare il sistema con un antivirus, probabilmente c'é qualche programma che impedisce la masterizzazione.

Collaboratore Aiutamici
yoghi
Inviato: Thursday, September 02, 2004 5:01:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Prima segui i consigli di alfonso, poi leggi queste....

ti posto una domanda che ho trovato su un altro forum:

<b>Utente-DOMANDA:</b>
<i>Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero di riuscire a risolvere il mio problema: ho rippato un DVD con NeoDivX ed ho ottenuto due file avi (compressi con codec neoxvid) da 699MB ciascuno; ora vorrei masterizzarli (con un masterizzatore LG 8481b) su due CD da 700MB, ma quando faccio partire la scrittura con nero (ver. 5.5.10.50), mi dice che sul cd non c'è abbastanza spazio e di inserirne uno più capiente. Preciso che nero riconosce il CD da 700MB correttamente,ma non vuole saperne di scrivere il file. C'è qualche impostazione particolare da settare? .</i>

<b>RISPOSTA:</b>
devi attivare l'Overburn
ecco come:
1. apri nero (normale, non express)
2. premi file -> preferenze
3. scegli la linguetta "Caratteristiche Avanzate"
4. metti la spunta su "Attiva overburn"
5. metti come lunghezza massima 90' 59'' 74 frame
quando masterizzerai uscirà sempre quel messaggio seguito un istante dopo da una domanda alla quale tu devi rispondere "scrivi overburn"
N.B. funziona solo con il Disk-At-Once

<b>Utente-RISPOSTA 2</b>
Ho provato e riprovato ma, pur avendo impostato tutto correttamente, non ne voleva sapere di fare l'overburn, e continuava a darmi lo stesso msg di errore (anche inserendo dei CD da 800MB!). Allora ho deciso di disinstallare nero e di reinstallare la versione che avevo trovato in bundle col masterizzatore (la 5.5.9.9) e... adesso funziona tutto alla grande!Scrivo tranquillamente anche degli avi da 701/702MB senza ricorrere all'overburn (come è giusto che sia, visto che i CD da 700MB arrivano a contenerne fino a 703... o no?).Forse si è trattato di un bug presente nell'ultimo aggiornamento? Eppure l'ho prelevato direttamente dal sito www.nero.com
______________________________________________

dai anche un'occhiata qui:

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=343

e anche qui:

http://forum.futuremediaitaly.it/showthread.php?s=5ebcc0e9783721031f3e41c63caf7224&threadid=10260

ciao
Robi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.