Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cancellare indirizzo di posta hotmail Opzioni
alexlife
Inviato: Wednesday, September 01, 2004 12:22:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
salve volevo sapere come devo fare per cancellare l'indirizzo di posta hotmail.....sto cercando in tutte le opzione ma nulla....grazie e ciao.....
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 01, 2004 12:22:58 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, September 01, 2004 9:59:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quale é il problema che riscontri, forse non dipende da Hotmail, ad esempio ricevi comunicazioni di messaggistica immediata?
Se cosi fosse leggi questo articolo
http://www.dotnethell.it/tips/tip.aspx?TipID=1

Collaboratore Aiutamici
alexlife
Inviato: Thursday, September 02, 2004 2:12:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ciao alfonoso...tutto ok le ferie sono finite..e si ritorna a lavorare ..cmq a parte questo problema che lo risolto andando sul punto interrogativo che sta nella schermata iniziale prima di aprire hotmail e li ci sono le varie opzioni....io intendo la cancellazione dell'email da hotmail...e cmq lo risolto ..sai un'altra cosa tu adesso mi hai risposto ma nella mia email non mi e' arrivata nessun messaggio copem le altre volte...chisssa c'e' qualcosa che non va......
alexlife
Inviato: Thursday, September 02, 2004 2:18:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve volevo sapere come devo fare per cancellare l'indirizzo di posta hotmail.....sto cercando in tutte le opzione ma nulla....grazie e ciao.....
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
alexlife
Inviato: Thursday, September 02, 2004 2:19:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ma coem mai non segna neanche le risposte nel sito principale
alfonso
Inviato: Thursday, September 02, 2004 11:34:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Cosa intendi che non ti segnala le risposte nel sito principale?

Ho appena fatto il test per vedere se ricevevo il messaggio dal forum, funziona senza problemi, se i messaggi non arrivano devi controllare il tuo account di posta.

Collaboratore Aiutamici
alexlife
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 12:06:00 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ciao alfonso...non so ..cmq sara' stato un problema di connessione al sito sai ...forse con l'autentificazione del logo..cmq non so anche quando ho messo un nuovo problema nel forum non me lo segnava nell'emai..e neanche nel forum...pero' la cosa strana e che c'era...infatti hi riscritto lo stesso problema piu' di una volta.....e cmq sia ..mille grazie......e cmq volevo chiedere una cosa ..io ho windows xp..home..e ho il fax tool BVRP e poi ho un modem esterno della zixel PRESTIGE 600 SERIES,poi hola stampante che non hail modem per il fax e' una lexmarx x85..non so posso mandare fax...io ho cercato di configurarla ma esce sempre hardware non trovato o non connesso ...ciao e a presto......
alexlife
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 12:25:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ciao alfonso...cmq tutto ok.il fatto dell'avviso nella casella email..ma cmq mi riporta nel forum mail problema che ho scritto non esce..e cmq adesso lo riscrivo con la speranza che funzioni....:io ho un windows xp home..e ho il fax tool BVRP..poi ho un modem dell azixel prestige 600 series esterno collegato al cavo lan..domanda?:ma posso configurare il fax tool per inviare e ricevere fax....ah dimenticavo la stampante lexmarx x85 non ha il modem per....ho provato a configurare ma mi esce sempre hardware non risponde ..lo messo anche sulle porte com 1 o 2 ma non va ..o forse mi manca qualcosa grazie e ciao
alfonso
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 10:55:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per attivare il servizio FAX di Windows XP leggi questo articolo
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;306550
ovviamente il modem deve avere la funzione FAX e non deve essere un modem ADSL, la ADSL non può comporre numeri telefonici.

Collaboratore Aiutamici
alexlife
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 11:44:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
io ho l'adsl .e quindi niente fax..e vabbe cmq grazie
alfonso
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 2:50:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se vuoi usare il fax devi acquistare un modem 56k e utilizzare la linea telefonica, la linea ADSL viaggia su una frequenza diversa della linea telefonica e da questa frequenza non può comporre numeri telefonici, per fortuna questa situazione ci mette al riparo dai DIALER che sfruttano i numeri 899 per rapinarci.

Collaboratore Aiutamici
alexlife
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 3:09:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ma non so o e il mio pc che non va...o e qualcosa all'explorer ..non capisco piu' nulla..ti ho risposto..per il fatto del fax..mi sono arrivate le email di avviso ci klikko sopra...e quello ch eho scritto io non c'e'.....mo riprovo con questo ..ok ciao..
alexlife
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 3:09:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ma non so o e il mio pc che non va...o e qualcosa all'explorer ..non capisco piu' nulla..ti ho risposto..per il fatto del fax..mi sono arrivate le email di avviso ci klikko sopra...e quello ch eho scritto io non c'e'.....mo riprovo con questo ..ok ciao..
alexlife
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 3:10:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ma non so o e il mio pc che non va...o e qualcosa all'explorer ..non capisco piu' nulla..ti ho risposto..per il fatto del fax..mi sono arrivate le email di avviso ci klikko sopra...e quello ch eho scritto io non c'e'.....mo riprovo con questo ..ok ciao..
alexlife
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 3:13:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ciao ..non ci capisco piu' nulla ti mandato 2 risposte e io non vedo nulla.....mi arrivano le email di avviso ceh mi riportano al forum ma la mia risposta non c'e'...ma non so..coem ami..e cmq rispondendo al problema ..allora alfonso io ch eho adsl i fax non posso mandarli...???
alexlife
Inviato: Tuesday, September 07, 2004 11:34:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ciao alfonso ho trovato il rpoblema per il quale non riuscivo a vedere i mess ..sai scasualmente ho cambiato una cosa nelle opzioni internet file temporanei/impostazioni in ricerca pagina web etc io avevo spuntato "mai" adesso lo messo su all'apertura pagin aweb e va benissimo...cioe leggo le risposte ma coem mai fa questo?io avevo spuntato mai per visualizzare piu velocemente le pagien web ed infatti andava piu' veloce...allora che dici dove dovrei spuntare....sta bene su mai o sull'apertura pagina web ok grazie...ciaoooo
alfonso
Inviato: Wednesday, September 08, 2004 12:33:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Di default dovrebbe essere impostato su AUTOMATICAMENTE, sarà cosi il browser a decidere se ricaricare le pagine o utilizzare il materiale nei file temporanei già scaricati.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.