|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/3/2004 Posts: 0
|
allora seguendo tuo consiglio ho avuto lo spazio web da ALTERVISTA e completato la configurazione di FTP ma mi sembra che qualcosa non vada. C:\WINDOWS\Desktop\mio sito\WS_FTP ecco come si presenta il percorso. Nella cartella miosito si è creata una cartella WS_FTP che contiene anche il programma FTP. Ma in questo modo nella finestra a sinistra del FTP non compare ne la cartella FOTO ne il file pagina1 htm. E' forse dovuto al fatto che l'stallazione come ti avevo detto non mi permetteva di istallare direttamente nella cartella miosito ma in programmi e poi trasferita nella cartella mio sito? aiuto grazie. intanto il mio sito comunque esiste anche se in corso di costruzione.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Disinstalla il programma e installalo nuovamente, nel primo percorso, inserisci la cartella del programma in C:\Programmi\WS_FTP nella seconda schermata indichi invece la cartella MIOSITO che sarà quella dove WS-FTP andrà ad aprire la cartella al suo avvio. Rileggi con attenzione la lezione 8. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Disinstalla il programma e installalo nuovamente, nel primo percorso, inserisci la cartella del programma in C:\Programmi\WS_FTP nella seconda schermata indichi invece la cartella MIOSITO che sarà quella dove WS-FTP andrà ad aprire la cartella al suo avvio.
Rileggi con attenzione la lezione 8. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
mi dispiace disturbarti ancara ma non mi riesce questo passaggio. nella cartella miosito mi entra sempre una cartella ws_ftp e quando configuro il programma ftp non figurano ne il files pagina1 ne la carterlla foto. sono scoraggiato, dove sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 10/17/2004 Posts: 0
|
necessito di un consiglio: non riesco a connettermi con ws-ftp : nell'host name address ho inserito sia indirizzo ip e poi, visto che non si collegava indirizzo host. cosa devo fare?
|
|
|
sono nella fase di collegamento di ws_ftp, ma non riesco a collegarmi nonostante le istruzioni del corso. Ho inserito nel host name/address sia l'indirizzo ip (numerico), una prima volta che l'indirizzo host (alfa-numerico) la seconda. sbaglio qualcosa? pasw e user sono corretti, peraltro forniti dal sito altervista. Il sito e' in costruzione.
|
|
|
sono nella fase di collegamento di ws_ftp, ma non riesco a collegarmi nonostante le istruzioni del corso. Ho inserito nel host name/address sia l'indirizzo ip (numerico), una prima volta che l'indirizzo host (alfa-numerico) la seconda. sbaglio qualcosa? pasw e user sono corretti, peraltro forniti dal sito altervista. Il sito e' in costruzione.
|
|
Guest |