Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mozilla browser Opzioni
navigatore
Inviato: Thursday, August 26, 2004 11:12:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Ho impostato Mozilla come browser predefinito.Io ho una connessione con Fastweb e per quanto riguarda la posta elettronica ofre un'opzione,denominata c'è posta dove posso accedere direttamente alla posta elettronica senza passare tramite altri programmi di posta.Da quando ho impostato mozilla come Browser,sarà un caso ma tale programma non funzione,come potrei ripassare ad explorer come browser predefinito? oppure individuare il percorso che non riconosce più da quando Mozilla è il browser predefinito che vorrei tenere perchè è molto utile.

Edited by - navigatore on 08/26/2004 23:14:36
Sponsor
Inviato: Thursday, August 26, 2004 11:12:46 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, August 26, 2004 11:18:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Apri Internet Explorer, sarà questo a chiederti se vuoi impostarlo come browser predefinito, lo stesso vale per Outlook express.

Invece di Mozilla completo, potresti utilizzare Mozilla Firefox che non ha il programma di posta, o meglio e separato e da installare con Mozilla Thunderbird.

Collaboratore Aiutamici
navigatore
Inviato: Thursday, August 26, 2004 11:55:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
io ho installato Mozilla firefox,vedendo che era buono l'ho impostato come predefinito,ma da quel momento non ho potuto più accedere direttamente alla posta elettronica di fstweb,forse tale posta funziona solo su explorer visto che quando voglio accedervi mi dice che il percorso è sbagliato.Per questo ho domandato come posso fare per ritornare ad impostare explorer come predefinito visto che non si apre nessuna finestra da dove posso farlo e se cancello mozilla?
Ninja
Inviato: Friday, August 27, 2004 6:28:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2004
Posts: 0
Vai in "opzioni internet" quindi nella scheda "programmi" e spunta la casella
<i>verifica che Internet explorer sia il browser predefinito</i>

Alla prossima apertura verrai avvisato che IE non è il brws predefinito, scegli "imposta come predefinito" ed è fatta...
ciao
navigatore
Inviato: Friday, August 27, 2004 9:39:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
ti ringrazio ho risolto,adesso la Fstpage di Fastweb funziona,così come l'accesso diretto alla posta elettronica di fastweb,ma se vorrei impostare Mozilla come browser come potrei risolvere il problema dell'accesso alla email di fastweb?in quanto non ritrova il percorso?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.