Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

outlook problemi posta in partenza Opzioni
gr45
Inviato: Thursday, August 26, 2004 1:27:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/3/2004
Posts: 0
scusate nuovo quesito.
Da 15 giorni outlook non mi spedisce la posta, mi da sempre errore. "Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "f.rivaroli@tiscali.it". Oggetto 'prova', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'smtp.eutelia.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 (f.rivaroli@tiscali.it): Recipient address rejected: Access denied', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79"
controllato la configurazione e sembra tutto a posto. cosa posso fare? Grazie gr45
Sponsor
Inviato: Thursday, August 26, 2004 1:27:12 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, August 26, 2004 12:46:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ti connetti a internet con un provider diverso da quello di Tiscali?
In questo caso inserisci in SMTP l'indirizzo del server del provider con cui ti connetti, esempio apri l'account e-mail di tiscali e in SMTP inserisci l'indirizzo del server di TIN mail.tin.it riceverai la posta da Tiscali ma la invierai tramite il servizio TIN.

Ultimamente i provider stanno impostando sia la ricezione che l'invio solo se ti connetti con il loro provider, in questo caso non c'é nulla da fare.

Collaboratore Aiutamici
gr45
Inviato: Thursday, August 26, 2004 12:59:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/3/2004
Posts: 0
mi succede anche con i corrispndenti che utilizzano il mio provvider ( Libero), tutta la posta in uscita tramite outlock è bloccata, cmq pazienza.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.