Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mozilla Opzioni
navigatore
Inviato: Monday, August 23, 2004 11:07:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
ho installato Mozilla Firefox,mi è venuto un dubbio,mentre con explorer i bug venivano corretti con aggiornamenti,gli eventuali bug di Mozilla come si correggono,avvisano quando ci sono degli aggiornamenti riguardanti le vulnerabilità,o c'è un'altra procedura?in oltre Outpost Firewel e l'antivirus controllano la posta di mozilla?
Sponsor
Inviato: Monday, August 23, 2004 11:07:56 AM

 
Hyoo
Inviato: Tuesday, August 24, 2004 2:18:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/20/2004
Posts: 0
Penso che nuove versioni (con i bug corretti quindi) vengano rilasciate di tanto in tanto;

Comunque se vuoi chiarire tutti i tuoi dubbi, prova a visitare questo forum:

http://forum.mozillaitalia.org/viewforum.php?f=2&sid=3e276caadde339eb2b7930f9768e6c4e

ciao
Hyoo
alfonso
Inviato: Tuesday, August 24, 2004 3:34:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Firewall e Antivirus controllano tutto quello che succede nel computer, quindi anche la posta di Mozilla, poi ovviamente bisogna vedere quale programma utilizzi come Antivirus.

Collaboratore Aiutamici
navigatore
Inviato: Tuesday, August 24, 2004 4:55:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/4/2003
Posts: 0
Avanst 4,si aggiorna spesso.
alfonso
Inviato: Wednesday, August 25, 2004 11:02:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ripeto ancora una volta, i programmi gratuiti di tipo firewall e antivirus non offrono una totale protezione, Outpost e limitato, il costruttore lo offre per convincerti poi a passare alla versione completa togliendo dei controlli dal servizio, Avast e ancora molto giovane, quando questo sarà completo e farà concorrenza ad altre società, metterà anche lui il prodotto a pagamento.

Avevo installato AVAST e provato a scaricare da un mio indirizzo pieno di spamming, oltre 200 messaggi di cui ne ha rintracciati 4 con virus, 3 li ha bloccati, il quarto e riuscito a passare.

Il mio consiglio é che almeno per il Firewall e l'Antivirus, di procurarsi una copia commerciale, Norton, Macafee, PcCillin, Panda, va bene quialsiasi prodotto, altrimenti se non si ha problemi a formattare il computer, usiamo anche quelli gratuiti, facciamo comunque le copie di riserva dei nosti dati costantemente cosi in caso di infezione li avremmo da parte.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.