Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

strano errore ripetuto dopo la formattazione Opzioni
aiutpwa
Inviato: Saturday, August 21, 2004 8:40:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/6/2002
Posts: 0
Salve ecco il mio problema prima di formattare il pc con installato windows xp professional avendo installato norton system works 2004 e nelle sezione one button checkup (in pratica corregge automaticamente gli errori di sistema di windows) e stranamente ogni volta che riavviavo il sistema avviando ‘lutilità vi visualizzava sempre lo stesso errore seguente:
c:\programmi\file\installshield\runtime\0701\intel32\dotnetinstaller.exe non è in grado di accedere a un file necessario “mscoree.dll”

e per altri motovi ho formattato l’hard disk e stranamente dopo aver formattato e reinstallato di nuovo il sistema operativo avviando norton mi visualizza di nuovo lo stesso indentico problema a questo punto volevo sapere da che cosa poteve dipendere?

Ecco i miei dati del pc
scheda madre
ECS ELITEGROUP 848p
pentium 4 da 2.6ghz
hard disk da 120 giga
memoria ram 512 mb
scheda video ati radeon 9200 128mb
sistema operativo windows xp professional


Ditemi voi grazie!
Sponsor
Inviato: Saturday, August 21, 2004 8:40:23 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Saturday, August 21, 2004 11:34:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
hai fatto il mio stesso errore ho voluto installare i programmi che dici tu tanto
per provarli
primo il mio pc e diventato 486 non so se teli ricordi e poi i problemi che mi ha dato xp non sto neanche qui ha racontarli
xp non ha bisogno di nessun programma esterno per ripararsi qui programmi si riparano ma loro stessi
mio consiglio poi ogni uno di noi la pensa
ha modo suo disintalla 2004 disinstalla norton systen works2004 e tutto quello che hai installato di norton reinstalla 2003
lo aggiorni
poi inserisci ilcd di xp pof
con windows in funzione e lo renstalli come aggiornamento cosi non perdi nessun file
e poi fammi sapere hai un signor pc fra le
mani il massimo che puoi fare quando hai tutto finito scarica gli aggionamenti di xp
provare per credere
ciao Leopoldo
aiutpwa
Inviato: Sunday, August 22, 2004 12:56:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/6/2002
Posts: 0
ciao ti ringrazio per avermi risposto il mio problema e che non ho norton versione 2003 ma solo 2004, quinidi non posso fare quello che mi dici tu,e poi se io avevo formattato da poco come fà a visualizzarmi quell'errore visto che oltre a norto non avevo installato ancora nessun altro software!! può dipendere da qualche componente hardware?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.