Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Cari amici ho due grossi dubbi che spero qualcuno vorrà risolvere: ho installato l'adsl di fastweb e adesso vorrei installare zone alarm perché sono stufa di virus, worm spam e chi più ne ha più ne metta Sapete se con fastweb ci sono delle controindicazioni? e ancora io uso WinMX se installo il firewall posso continuare ad utilizzarlo? Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare una mano Marina
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
I firewall, e anche Zone, bloccano i programmi che gli dici tu, se autorizzi la connessione (quando il programma te lo chiederà) di WinMX Zone non lo bloccherà e potrai scaricare quello che vuoi. Cmq i firewall non servono a niente per i virus e company, per loro spero che tu abbia già installato un antivirus. Per le spam invece devi installare un programma antispam come Spam Terminator, gratis e in italiano, oppure usare un Client di posta come Mozilla Thunderbird (ma ce ne sono anche altri) che contiene un filtro istruibile contro le spam.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2004 Posts: 0
|
Guarda che Zone Alarm è raccomandato da Fastweb, tanto che è incluso nel CD FastWeb e si installa da solo. Qual'è il tuo problema?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/4/2004 Posts: 0
|
Guarda mirandolina se vai sul sito "www.lavasoft.com" e ti scarichi ad-aware 6.0 oltre a un buon antivirus penso che tu non debba avere più problemi del genere. Ciao da macho.
|