Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
Con XP incasinato. Ora la scrittura in outlook (in formato HTML) e di qualsiasi altro documento word oppure excell NON mi permette di usare in nessun modo i colori: n'è quello di scrittura n'è in sfondo!....Problema di VGA?.......O ke?....Che palle!....Non se ne può più!....
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Controlla nell'impostazione della scheda video quanti colori stai utilizzando, se il sistema operativo e incasinato, dovresti specificare cosa hai fatto di preciso, hai avuto problemi con i virus o che altro? Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 11/3/2003 Posts: 97
|
No nessun problema di virus. Forse l'ho già accennato. Il tutto è partito da un crash. (Ho window XP) Ho cercato invano di farlo ripartire con il CD originale usandolo la sezione di ripristino. Poi inavvertitamente ho ricaricato TUTTO il programma senza preventivamente riformattare il disco. Ovviamente ora sul HD c'è un bel casìno secondo me, e, da allora i programmi, e tutto il PC non funzionano al meglio. E mi và ancora bene poikè ho 2 HD ed uno è solo per i programmi. Grazie. (Ora provo a controllare l'impostazione colori della VGA e ti farò sapere) Ciao! Angie.
|