Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2001 Posts: 0
|
Ho un problema con la mia webcam:dopo poco che l'ho accesa,anche se non ho molte applicazioni aperte si pianta,diventa bianca e per farla funzionare di nuovo devo riavviare di nuovo.Pensavo fosse un problema di Ram,ma l'ho ampliata da 64 a 128mb, e presenta lo stesso problema,con quasi nessuna differenza rispetto a prima.Ho un amd-k6 con Windows 98SE.Che devo fare?La web cam è una chicony usb webcam.
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Prova a collegarti al sito internet della webcam e scarica gli ultimi driver che sono stati prodotti. Controlla che la versione delle DirectX sia compatibile con tali driver e controlla che la webcam non vada in conflitto con qualche software o hardware che hai installato (nel sito potrebbe esserci un readme che ne parla). Se non risolvi in questo modo manda un' e-mail alla casa produttrice e spiega a loro il problema. ciao.
|
Iscritto dal : 8/30/2001 Posts: 0
|
Ho scaricato i driver,ma non è cambiato nulla.Conflitti almeno apparentemente non ce ne sono,dal sito costruttore non mi hanno fatto sapere niente.Che faccio?
|
Iscritto dal : 12/4/2001 Posts: 0
|
Io ho una Logitech QuickCam e presenta lo stesso problema nonostante i driver aggiornati per winME. Ho notato che fa così quando le risorse del sistema scendono sotto la soglia del 40% nonostante i 512mb di ram
|