Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Elevata temperatura case Opzioni
Arghet
Inviato: Tuesday, July 27, 2004 2:17:07 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/17/2004
Posts: 0
Come posso fare x risolvere il problema dell'elevata temperatura nel case?
Ci sono siti i nitaliano ke danno dritte su cio?
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 27, 2004 2:17:07 AM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, July 27, 2004 10:57:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Cosa intendi per elevata temperatura? Hai qualche problema, il computer si spegne o cose simili?

Normalmente un computer non ha problemi di riscaldamento, a meno che non hai modificato il processore per farlo andare a una frequenza maggiore o cose simili.

Collaboratore Aiutamici
Arghet
Inviato: Wednesday, July 28, 2004 1:11:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/17/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cosa intendi per elevata temperatura? Hai qualche problema, il computer si spegne o cose simili?

Normalmente un computer non ha problemi di riscaldamento, a meno che non hai modificato il processore per farlo andare a una frequenza maggiore o cose simili.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho 2 HD che solitamente sono intoccabili sono monitorati da speedfan( da a 54°)poi ho una temperatura che dai 36°circa passa a 126° ma non so a cosa corisponde,pero spesso durante un lavoro il pc si spegne da solo.Al momento lavoro col case tutto aperto ma con risultato nullo.
Arghet
Inviato: Wednesday, July 28, 2004 1:15:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/17/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cosa intendi per elevata temperatura? Hai qualche problema, il computer si spegne o cose simili?

Normalmente un computer non ha problemi di riscaldamento, a meno che non hai modificato il processore per farlo andare a una frequenza maggiore o cose simili.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho 2 HD che solitamente sono intoccabili sono monitorati da speedfan( da a 54°)poi ho una temperatura che dai 36°circa passa a 126° ma non so a cosa corisponde,pero spesso durante un lavoro il pc si spegne da solo.Al momento lavoro col case tutto aperto ma con risultato nullo.
Arghet
Inviato: Wednesday, July 28, 2004 1:20:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/17/2004
Posts: 0
Il pc dopo un po che lavoro si spegne,tramite speedfan vedo ke mi da un HD a 54° poi due temperature(non so a chi abinarle però) a 35° e 126°,visto ke sto per aggiungere un'altro hd probabile che aumentero ancora la temperatura quindi diventa un problema.
alfonso
Inviato: Wednesday, July 28, 2004 5:02:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il computer si spegne deve esserci qualcosa che non va, ti consiglio di contattare un tecnico, forse il tuo computer e stato overcloccato per aumentarne le prestazioni, meglio riportarlo alla frequenza normale di lavoro.

Collaboratore Aiutamici
paolo2002
Inviato: Thursday, July 29, 2004 6:40:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/22/2002
Posts: 2
35° potrebbe essere la temperature della MB (in particolare del Northbridge) e 126° quella del processore, però sono perplesso. Se il processore raggiunge quelle temperature mi sembra strano che quella della MB si mantenga sui 35° (col case chiuso, ovviamente).
Una domanda banale: sei sicuro che la ventola del processore giri?
Caio
Paolo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.