Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aruba.it Opzioni
Paolo1986
Inviato: Monday, July 26, 2004 7:07:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2004
Posts: 6
Ciao Alfonso,
se decidessi di avere un domonio con aruba devo prima mandare il bollettino di pagamento o devo prima cliccare su registrazione all'interno del sito e mettere il nome del sito?
potresti spiegarmi meglio questi passi,scusami se lo chiedo a te,ma ho provato a cercare un indirizzo e-mail sul sito e non c'era,il forum era pieno di domande addirittura del 2003 senza risposte.
Grazie,Ciao.
Sponsor
Inviato: Monday, July 26, 2004 7:07:11 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, July 27, 2004 12:19:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Vado a controllare e ti farò sapere, io ho pagato con la carta di credito, rivedo anche i messaggi che mi hanno inviato.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Tuesday, July 27, 2004 12:36:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora la prima cosa che devi fare e trovare un nome dominio che ti piace e che sia libero, evita nomi famosi

se scegli un dominio .IT dovrai inviare ulteriore documentazione, ti consiglio di prendere COM o NET o ORG che sono i più conosciuti

inserito il nome nella finestra clicca su CONFERMA

nella seconda pagina ti consiglio di lasciare spuntata la prima voce <font color=red>Reg. Dominio + Hosting Windows</font id=red>

nei servizi aggiuntivi trovi spuntata la voce <font color=red>Antivirus + Antispam</font id=red> al costo di 2 euro annuali, puoi lasciarla o toglierla a tuo piacere, controllo antivirus sulle email del tuo dominio, io l'ho tolto

validità contratto uno o due anni, per due anni paghi il doppio ovviamente

pagamento - Bollettino - Bonifico bancario - Carta di credito

poi trovi il riepilogo del costo

cliccando su Procedi ti chiede la password, clicca sotto su Procedi per passare alla pagina successiva, mi raccomando la tua e-mail dagli quella reale

tutte le informazioni per il bonifico o per il bollettino ti arriveranno con il primo messaggio dove e presente l'indirizzo a cui inviarlo e come.

Leggi con attenzione il tutto prima di cliccare.

Collaboratore Aiutamici
Paolo1986
Inviato: Tuesday, July 27, 2004 12:56:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/12/2004
Posts: 6
Prima di scrivere un dominio ,ho controllato se c'era,ed è uscita questa scritta:

www.bannerworld.com


the domain you tried to access is not in use at the moment.
for a list of websites proceed to the innovate it network's homepage at: www.innovateit.com

dice che non è in uso,quindi posso usarlo io questo nome(bannerworld.com)?
una volta pagato il contratto per un anno,al suo scadere cancellano il sito?o posso rinnovarlo?sai come?
Grazie ancora,Ciao.


alfonso
Inviato: Tuesday, July 27, 2004 1:48:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
QUESTO E QUELLO CHE RISULTA INSERENDO IL NOME DELLA FINESTRA DI ARUBA

Siamo spiacenti, il dominio bannerworld.com non è disponibile.

Dalla ricerca e' risultato che il dominio bannerworld.com e' gia' stato registrato

da un'altra persona o societa'. Se desideri verificare la disponibilità

di un altro dominio clicca su Prosegui.

Abbiamo comunque verificato la disponibilità di altri domini:
bannerworld.info è disponibile! ORDINA SUBITO !!!


Devi trovare un altro nome.

Allo scadere di un anno, a me scade in Ottobre, ho già ricevuto il primo messaggio e-mail che mi ricorda di pagare il rinnovo, invieranno più messaggi per ricordarmelo, quindi nessun problema, se poi cambi indirizzo e-mail devi ricordarti di rinnovare l'abbonamento, altrimenti il dominio viene reso pubblico e altri potranno registrarlo.

Su bannerworld l'avviso che da e di un servizio che rivende quel nome dominio, non ti conviene, verresti a pagare molto di più e sotto potrebbe esserci qualche fregatura, meglio che trovi un altro nome sotto aruba.

consiglio un nome breve, se riesci a trovarlo, si ricorda meglio.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.