|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti, volevo sapere se esisteva un software che mandava i sms ai telefonini gratis io avevo aliceadsl ora sono passato a fastweb.. con alice nella mia casella e-mail avevo la possibilita' di mandare 10 messaggi verso telefonini al giorno ora che ho fastweb non posso + entrare nella casella e-mail vecchia esiste un software che fa al caso mio?? vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
No non esiste, gli SMS sono a pagamento, e necessario avere un servizio che lo offra. Prova da questo servizio se ti lascia inviare più di un sms al giorno http://it.gsmbox.com/ Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ti ringrazio per la risposta.... ma ad esempio quei programmini smssplitter SMS BROADCASt 1.4.0 sono gratis o a pagamento?? scusa l'ottusita'
|
|
|
gsmbox non funziona non manda i mess a tim omni wind che rimane???
|
|
|
Quello che ti ho indicato l'ho trovato su un motore di ricerca, cerca la parola SMS GRATIS e avrai la lista dei siti da provare ATTENTO a non installare nessun programma potrebbe trattarsi di un dialer I programmi di cui parli non li conosco, ma essendo un SMS un servizio a pagamento, probabilmente quei programmi possono essere delle fregature e farti pagare più del costo di una normale SMS. A chi utilizza una connessione 56k consiglio di installare STOP DIALER http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=320&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ti ringrazio nuovamente per la risposta!! io ho la linea fastweb 24su24 ma il mio dubbio e': se installo un programma ed invio i mess. ma..... il conto mi viene sulla bolletta o devo fare una carta prepagata per usufruirne??
|
|
|
Con la linea ADSL non e possibile comporre numeri telefonici, non e possibile inviare FAX, appunto per questo i dialer non danno nessun problema. L'invio di SMS dal sito non ha nulla a che vedere con la adsl. Se quei programmi di cui parli fanno uso di dialer non possono funzionare su linea ADSL Aggiungo - per fortuna. Non ti conviene usare il normale cellulare per inviare SMS visto che sei disposto a pagare? Se e per il numero, lo puoi nascondere a chi lo riceve, leggi il manuale del telefonino. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
forse non ci siamo capiti bene..... io vorrei inviare sms ai telefoni dal pc senza pagare una cicca cioe + di 5 mess. al giorno gratissss.
|
|
|
Ti ho capito, la risposta e negativa, non esiste se non offerto da qualche servizio come quello di Alice, rassegnati, gli SMS gratis sono finiti da molto tempo, anni fa ogni sito dava questo servizio, poi è diventato a pagamento e il sito non può spendere milioni da regalare ai propri utenti se non vi è un rientro economico. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok grazie per la delucidazione!!
|
|
Guest |