|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/11/2001 Posts: 0
|
Dopo aver reinstallato il sistema (XP) e un suo backup, ora quando apro la cartella MUSICA mi esce una finestra di Windows Installer che cerca la cartella d'installazione del componente di MediaPlayer (un wizard di Masterizzazione guidata...HighMat...), che nel laptop però non c'è più!Da installazione applicazioni non è stato possibile disinstallarla del tutto. Sarebbe possibile farlo dal registro di sistema, ma come???.....Ciao!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
HighMAT è una nuova tecnologia Microsoft inserito nel Media Player http://www.microsoft.com/italy/informationworker/vetrina/media_digitali.aspprobabilmente non presente nella copia di back-up che hai ripristinato, quindi proverei a reinstallare il Media Player da questo indirizzo http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/9series/player.asp Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie!Ma non sono interessato ad avere per forza quel componente di WMPlayer.Mi aspettavo però che fosse questa la strada per ripulire...!Ora però ti chiedo:prima del download che mi hai indicato devo prima disinstallare il WMPlayer che ho?O eliminarlo? Temo che non me lo faccia fare in modo completo!O scarico prima ed installo senz'altro? E poi? ...Non mi piace lasciare in giro troppe tracce, spezzoni, doppioni dei vari programmi...mi sa che il mio sist ne è già piuttosto saturo!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
No, non serve disinstallare, e poi non si può disinstallare il media player. Installa o meglio reinstalla il MediaPlayer 9, dovrebbe correggere i problemi presenti nella versione attualmente installata. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho riscaricato e reinstallato WMP: niente! Poi mi è venuta l'idea- che fesso a non averci pensato prima!!- di riscaricare proprio l'estensione HighMAT... dal sito Microsoft. Dopo alcuni tentativi ormai disperati senza ancora buon fine, sono finalmente riuscito ad azzeccare la cartella giusta(Downloaded Installations in Windows)da cui installare.Quindi è stata risolutiva la combinazione di questi due colpi fortunosi. Non è che tale componente serva a chissaché, né lo userò più di tanto, ma aver tolto quella finestra fastidiosissima è un sollievo!Ciò naturalmente non toglie nulla al nostro ottimo Alfonso, che ringrazio cmnque per la sollecitudine nelle risposte!Alla prossima!!!
|
|
Guest |