Rank: Member
Iscritto dal : 3/11/2002 Posts: 0
|
Scusate ma sono un novizio.Ho Xp e due Hd installati, sul secondo avevo fatto anche il "Ghost" per essere pronto ad ogni evenienza di attacchi virali e ripristinare tutto senza formattazione. Sorpresa.Ieri accendo il PC e, dopo qualche clic, vado a cercare una cosa nel disco :/D; Il disco è sparito.Insomma il contenuto del disco non si vede più.Chiamo degli amici, mi dicono di fare delle prove.Nulla. Poi Uno mi fa:"Crea una nuova cartella"; la creo,funziona.Ne ho creato altre,funzionano e prendono i dati che metto dentro.Ma Le cartelle che erano in precedenza sul disco e il loro contenuto che fine hanno fatto? Domanda:esiste un programma che mi faccia recuperare tutto?. Grazie a chi vollaborerà. federmatt
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco personalmente il Ghost, ma so che questo copia i dati un uno spazio riservato non visibile, ti consiglio di contattare un tecnico se devi recuperare i dati, oppure leggere il manuale del programma con molta attenzione. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
se parliamo dello stesso proramma forse posso aiutarti fammi sapere che prog.e il tuo quello che serve per copiare hd su un altro hd fammi sapere di piu
|