Rank: Member
Iscritto dal : 7/15/2004 Posts: 0
|
Utilizzo Outlook Express 6.00.2800.1123 come client di posta. Ho impostato una password per l'accesso ad Outlook da File-->Identità-->gestione identità. Una volta memorizzata la password, dopo aver riavviato il computer (per sicurezza), Outlook non mi richiede mai la password, anche se ho selezionato l'opzione "Richiedi password". Questo problema l'ho riscontrato dopo aver fatto l'aggiornamento di Windows Xp Professioanal al Sp1 Professional. Per caso qualcuno sa come ripsristinare la funzione di richiesta password? Grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Si tratta di un bug di Outlook, esiste un programma per correggerlo, ma funziona solo con la versione inglese, si trova a questo indirizzo http://www.programmedintegration.com/cgi-bin/page.py?secureoutlookma è inutile che lo installi, ci ho già provato e non va. L'unica soluzione, prima di chiudere Outlook e di uscire dalla tua identita, in questo modo chi rientra non avrà la tua casella. La password viene memorizzata ma se rimane nella stessa identità non viene richiesta. Fate le copie di riserva dei messaggi prima di fare tentativi. Edited by - alfonso on 07/18/2004 17:36:20 Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2003 Posts: 1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Utilizzo Outlook Express 6.00.2800.1123 come client di posta. Ho impostato una password per l'accesso ad Outlook da File-->Identità-->gestione identità. Una volta memorizzata la password, dopo aver riavviato il computer (per sicurezza), Outlook non mi richiede mai la password, anche se ho selezionato l'opzione "Richiedi password". Questo problema l'ho riscontrato dopo aver fatto l'aggiornamento di Windows Xp Professioanal al Sp1 Professional. Per caso qualcuno sa come ripsristinare la funzione di richiesta password? Grazie! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Io ci rischiavo grosso su quel problema! Non vorrei contraddire Alfonso, di cui apprezzo la competenza, ma a me SecureOutlook funziona alla perfezione e ogni qualvolta chiudo OutlookExpress, per riaprirlo devo digitare la password dell'identità (ne ho 7) che voglio aprire. Bisogna solo corregere le impostazioni del percorso. Io l'ho installato in: C:\programmi\Outlook Express, infatti sotto quella cartella ne ha creata una SecureOutlook. Bisogna a questo punto cambiare la destinazione nelle proprietà. Clic destro sull'icona del desktop > collegamento e...... nella finestra destinazione scrivere : "C:\Programmi\Outlook Express\SecureOutlook\secureoutlookexpress" " C:\Programmi\Outlook Express" Mi raccomando, virgolette comprese! e gli spazi.
|