bobo779256 ha scritto:Sicuro che la casella di posta Alice verrà chiusa? Mi interessa saperlo dato che a breve anch'io avrei intenzione di abbandonare TIM ed ho qualche utenza che si appoggia alla casella di Alice per ricevere notifiche e bollette
Per quale gestore posta scegliere non saprei, io ad esempio ho spostato tutte le mie vecche utenze e registrazioni su gmail, prima usavo principalmente TIN ( il vecchio Telecom Italia Network), immagino che se uno con la posta ci lavora vorrà qualcosa di più, magari a pagamento, tipo Aruba e simili
Sicuro, ho scritto altro topic su come entrare ma googolando se l'account è stato creato per l'utenza viene chiuso, è una "ripicca" di tim; nella fattispecie l'account di cui patlo è alice.it.
Io fortunatamente, avendo connessione tim, non ho mai utilizzato il mio account alice.it.
Sempre googolando capita ad alcuni ed ad alcuni no, il problema è che l'indirizzo email adesso è sempre più legato all'identità.
OFF TOPIC giovedì sono andato in un negozio Tim e mi hanno rifatto il contratto (vincolandomi altri 2 anni e 4 anni per il modem) passandomi da 34,90 a 29,90 mese senza spese aggiuntive; se arriverà la fibra FTTH (ora ho misto rame) mi faranno la volturazione gratuitamente.