Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema Misterioso!!! Opzioni
Marko87
Inviato: Saturday, July 17, 2004 11:27:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
E da giorni ormai che provo aa mettere il mio sio Online ma sempre c'è qualcosa che non va! Il sito in se funziona perfettamente ma gli sfondi che ho previsto per le varie tabelle non funzionano! Mi spiego gli sfondi delle pagine funzionano ma quelle delle tabelle no! Il file è sul server i collegamenti giusti! La stessa cosa era sucessa con alcune immagini e alcuni sfondi di pagine, allora ho rianomiato le varie immagini e le ho ripedite al server aggionando i collegamenti e cancellando i files vecchi ma ora non volgiono proprio frsi vedere questi sfondi. Aiutamani non so più che fare, ho provato ben 3 volte a cancellare tutto dal server e rimettere!!!
Grazie Mark
Sponsor
Inviato: Saturday, July 17, 2004 11:27:37 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, July 18, 2004 2:53:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
MARK ma l'indirizzo del tuo sito non lo vuoi far conoscere, hai paura che qualcuno lo visiti? O contiene materiale vietato ai minori? (in questo caso non lo inserire nel forum)
Al limite segnalamelo in privato cosi posso controllare eventuali problemi.

Collaboratore Aiutamici
Marko87
Inviato: Sunday, July 18, 2004 11:15:31 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Assolutamante pulito!
Ma non mi piace pubblicare quando è incompleto¨!

Comuque sono ...! Non è logico che sulla home page la foto dello sfondo! me la trovi ma sulla seconda pagina no.
Ma stranamante solo gli sfondi delle tabelle! Perchè ! NON RIESCO A CAPIRE!! Aiutamami pf!
Marko87
Inviato: Sunday, July 18, 2004 11:15:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Assolutamante pulito!
Ma non mi piace pubblicare quando è incompleto¨!

Comuque sono ...! Non è logico che sulla home page la foto dello sfondo! me la trovi ma sulla seconda pagina no.
Ma stranamante solo gli sfondi delle tabelle! Perchè ! NON RIESCO A CAPIRE!! Aiutamami pf!
Marko87
Inviato: Sunday, July 18, 2004 11:30:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Volgio spegarti che ho fatto! Allora ieri non riuscendo a risoluvere il problema gli ho detto <(al programma) di andarmi a prendere le foto dlle tabelle direttamente sullo stesso percorso ma sul server, in alucne pagine funziona ma in altre no! E comuque dovrei poterle anche mettere online nel modo normale ( cioe con il percorso della mia cartella!) L'altra cosa strana che gli sondi delle tabelle e che non li vedo nemmeno se sposto la mia cartella nel mio pc, infattii vedendolo sul explorer c'è tutto tranne GLI SFONDI DELLE TABELLE!!! Grazie Mark, quando sei online ci possiamo trovare anche sulla chat (del mio sito) cosi e piu semplice che nel forum. Ciao Mark
alfonso
Inviato: Sunday, July 18, 2004 12:08:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Purtroppo non ho il tempo di entrare nelle chat, non frequento neanche la chat di Aiutamici, sono troppo impegnato.

Ok non vuoi pubblicarlo, ma almeno a me indicalo altrimenti come faccio a controllare se ci sono errori nello script, segnalami il link al mio indirizzo alfonso.roselli@aiutamici.com
probabilmente si tratta di qualche codice inserito male, hai controllato le maiuscole al posto di minuscole?
Windows non fa differenze tra maiuscole e minuscole, quindi il file in locale viene aperto comunque, ma se hai collegato un immagine che si chiama FOTO.gif e nel link hai inserito foto.gif, questa sul server UNIX non verrà trovata in quanto UNIX vede maiuscole e minuscole come caratteri differenti.

Collaboratore Aiutamici
Marko87
Inviato: Sunday, July 18, 2004 1:40:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/30/2004
Posts: 1
Bene grazie
il sito è
Http://web.ticino.com/Mark

Ci sono riuscito, ma strano...
quando inserie uno sofndo di una tabella sul frontpage gli davo il collegamento della mia foto da mettere, di solito nel percosro esce solo il percorso dell' immagine a pertire dal file htm cioe es:
.../Mio sito/Sfondi/01.gif
invece a me dava:
c://Dati/Mio sito/Sfondi/01.gif
poi cancellavo^
c://Dati/
e andava perche? all'inizio lo faceva automaticamente! Comque sono contento di aver trovato il prblema ma c'è spiegazione?!?

2) se va sulla home page del sito http://web.ticino.com/Mark/
vedi nella cella sotto segnala sito, ecco nello script devo mette questo link
http://web.ticino.com/Mark/Home Page.htm
comunque se noti nella e-mail che vuole spedire per segnalare la parola "Page" non viene presa nel link neche se scrivo così:

http://web.ticino.com/Mark/Home%20Page.htm

come devo fare?
Grazie Mark
Ah e gia che ci sei mi sivi un commentio nel guestboook o dove vuoi cosa c'è di sbagliato, o qualsiasi cosa ch migliorersti al posto mio!
Grazie Mille Mark
alfonso
Inviato: Sunday, July 18, 2004 2:41:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il modo più semplice e mettere un trattino nelle due parole, nei siti internet non si deve mettere spazi nei nomi delle pagine, converti la pagina e i link di

Home Page.htm

con

Home_Page.htm


Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.