|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Debbo inserire un app qui > ma non trovo piò l'app che mi consente di fare l'operazione. Mi date una mano, grazie Me lo mandate a perchè quello in registo non funziona più. chiedo scusa grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Scusa eh, ma anche con tutta la buona volontà come pensi si possa capire cosa vuoi dal messaggio che hai mandato? - non si sa di che app parli. - non si sa dove la vuoi inserire. - non si sa che operazione vuoi fare. - non si sa se parli di un sistema windows, mac, android o linux. - non si sa cos'è "quello" in registro... Ci vorrebbe la sfera di cristallo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:Scusa eh, ma anche con tutta la buona volontà come pensi si possa capire cosa vuoi dal messaggio che hai mandato? - non si sa di che app parli. - non si sa dove la vuoi inserire. - non si sa che operazione vuoi fare. - non si sa se parli di un sistema windows, mac, android o linux. - non si sa cos'è "quello" in registro...
Ci vorrebbe la sfera di cristallo. Purtoppo noto che il simbolo dove covrei inserire è sparito. Io intendo un app per mettere qui > < e inserire purtoppo quando clicco scompare il doppi img
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Inoltre togli l'indirizzo mail per la tua sicurezza,se dobbiamo spedire qualcosa c'è l'opzione PM.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Inoltre togli l'indirizzo mail per la tua sicurezza,se dobbiamo spedire qualcosa c'è l'opzione PM. grazie del consiglio
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
Purtoppo noto che il simbolo dove covrei inserire è sparito. Io intendo un app per mettere qui > ................... [....... img] ............. [....... /img] ...................... < togli tutti i puntini e inserire fra i 2 IMG ..... DOVE SI TROVA L'IMMAGINE CHE DEVE ESSERE INSERITA PER ESSERE VISUALIZZATA NEL POST
|
|
|
maopapof ha scritto:Purtoppo noto che il simbolo dove covrei inserire è sparito. Io intendo un app per mettere qui > ................... [....... img] ............. [....... /img] ...................... < togli tutti i puntini e inserire fra i 2 IMG ..... DOVE SI TROVA L'IMMAGINE CHE DEVE ESSERE INSERITA PER ESSERE VISUALIZZATA NEL POST Per inserire i codici del'immagine occorre un app che io non ho. grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
google oppure nel forum di aiutamici ............................. inserire immagine nel forum
|
|
|
maopapof ha scritto:google oppure nel forum di aiutamici
............................. inserire immagine nel forum se io debbo mettere una foto o un disegno, qualsia cosa qui, se non lo trasformo in (https://pdfguru.com/app/it/jpg-to-pdf?) non lo posso mettere qui. e senza l'app che trasdorma quello sopra mi manca per perchè mi è sparito. Quello che cerco se non erro, tempo fa quello che cerco me lo diede wolfestein. Spero di aver chiarito ciò che cerco. Scusare il disturbo
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
|
|
|
Proprio quello che cercavo. Mille grazie e Serena notte
|