Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2004 Posts: 0
|
Spesso il pc durante l'uso si blocca facendo diventare lo schermo tutto nero,al riavvio a volte compare la pagina blu di avvio a seguito di un errore e mi indica l'errore page_fault_in_nonpaged_area. Cosa posso fare per risolvere il problema?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Controlla prima di tutto se hai virus o spyware, a questo indirizzo trovi le istruzioni per rimuovere e controllare se ci sono virus e spyware http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Spesso il pc durante l'uso si blocca facendo diventare lo schermo tutto nero,al riavvio a volte compare la pagina blu di avvio a seguito di un errore e mi indica l'errore page_fault_in_nonpaged_area. Cosa posso fare per risolvere il problema? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> xp e un programma stupendo solo ho notato quando viene installato su qualche pc non recenti da qualche problema come il tuo. io di solito risolvo cosi entro win. UPDATE SCARICO TUTTI gli aggionamenti le faccio fare scandisk deframentazione se e necessaria e il pc tornano tutti perfetti. ha dimenticavo windovs originale perche gli altri da me provati danno solo problemi. poi se ti da ancora problemi invia l errore e loro ti dicono cosa fare con widows xp pro hai puoi fare anche-- star. programmi esegui e scivi sfc /scannow clica invio e segui le istruzioni alcune volte su i pc che ho ripatato ho ottenuto dei risultati eccelenti HA UNA PRECISAZIONE IO RIPARO PC MA NON SONO UN TENNICO ,RIPARO GRATIS AGLI AMICI E HA CHI NON PUO PERMETERSI LE SPESE DI UN TENNICO
|