|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
mai fatta prima, devono chiamarmi in videocall. ho scaricato microsoft teams. come funziona il sistema? mi mandano un link per email e devo clicarci sopra e si apre la videocall?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
WhatsApp no? Come si risponde ad una videochiamata su Teams? Selezionare Accetta con. audio per rispondere solo con l'audio. Selezionare Accetta con. video per accettare la chiamata e abilitare anche il video. Selezionare Rifiuta chiamata. per rifiutare la chiamata e continuare con la giornata. Avviare una videochiamata Per effettuare una videochiamata, nella schermata Contatti trovare la persona nell'elenco Contatti o digitarne il nome nella casella di ricerca. Dopo aver trovato il contatto, toccarne il nome, toccare l'icona Video e quindi toccare Avvia video per avviare una videochiamata.
|
|
|
è una diatriba con TIM e ho chiesto la conciliazione con AGCOM. mi hanno avvisato che il 2/7 ci sarà una videocall con loro e tim. non è che mandano un link dove cliccando si entra in videochiamata ? (sul sito dell'agcom parlavano di teams, ma nn so se serve), cmq l'ho scaricato ma non vedo dov'è finito.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:è una diatriba con TIM e ho chiesto la conciliazione con AGCOM. mi hanno avvisato che il 2/7 ci sarà una videocall con loro e tim. non è che mandano un link dove cliccando si entra in videochiamata ? Questo non lo so. Se hai scaricato Teams dovrebbe essere in download,se si è installato cercalo in programmi o nelle cartelle nascoste C:/Windows/utenti(tuo nome)nelle cartelle Roaming/AppData/Local e Roaming. Di Teams ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Teams lo utilizzo tutti i giorni in ufficio. Non hai bisogno di installarlo, puoi usarlo anche via browser: https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-teams/group-chat-software/A questo link in alto a destra trovi il pulsante ACCEDI. Ti devi loggare con le credenziali del tuo account microsoft (in genere l'username è la mail) Poi segui le istruzioni. Teams non è facilissimo da usare: Fai delle prove prima almeno per imparare a settare microfono e videocamera e a condividere lo schermo, se dovesse servire. Meglio ancora se trovi qualcun'altro con teams e fate delle prove a distanza. Ti aiuterei io a farle ma sabato parto per le ferie. Se hai altri dubbi, vai qui e fai delle domande come se parlassi ad una persona: ti spiega tutto la IA. https://chatgpt.com/ Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ti ringrazio, lo terrò presente perchè al momento non serve più , la truffaldina TIM ha fatto un offerta che ho accettato e di conseguenza la videocall è stata annullata. 8 mesi per avere il rimborso di 15 euro!!! dicono che mi accrediteranno 20 € entro 15 gg, stiamo a vedere.
|
|
Guest |