Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

fibra Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, June 17, 2024 5:23:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
dopo tanto mi son deciso, adesso ho la fibra, vado a pagare 22 euro al mese in meno rispetto all'adsl ma e' davvero un'altro mondo......nei 34 euro mensili sono comprese anche le chiamate (voip).....inoltre si arriva a 34 euro perche' co sono anche 5 euro al mese per il costo di attivazione( in alternativa si poteva pagare l'intera somma tutta all'inizio)...e naturalmente ci sono 6 euro e rotti per le chiamate voip.
come si dice? via il dente via il dolore.

ps: non c'entra nulla, ma sono andato via da enel luce( ho ancore il gas con enel) per passare ad octopus, ma il passaggio vero e proprio avverra' il 1 agosto, credevo ci metttesero meno....
Sponsor
Inviato: Monday, June 17, 2024 5:23:56 PM

 
crilupa
Inviato: Monday, June 17, 2024 6:39:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Che gestore fibra hai scelto?
Io con tim pago 34,90 per fibra mista rame perchè qui in Franciacorta non si può di più (comunque basta ed avanza) e mi trovo bene.

pokerdassi
Inviato: Tuesday, June 18, 2024 11:25:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
[quote=crilupa]Che gestore fibra hai scelto?
Io con tim pago 34,90 per fibra mista rame perchè qui in Franciacorta non si può di più (comunque basta ed avanza) e mi trovo bene.

[/quote

alla fine ho scelto hellotel, anche perche' enel mi e' stato sconsigliato da molti......cmq enel mi ha attivato lo stesso internet, mi ha anche spedito il modem, modem che non ho neanche toccato( mentre loro dicono che e' venuto un tecnico a fare l'installazione, cosa assolutamente non vera)...cosi lo hanno disattivato e hanno avuto il coraggio anche di inviarmi la bolletta/ 3.66euro/ bolletta che non paghero' mai......devono capire che non possono fare quello che vogliono in casa mia.....beh intanto ho disdetto la luce, ma alla prossima disdico anche il gas.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.