Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scheda acquisizioe video Opzioni
magherini
Inviato: Friday, July 16, 2004 6:43:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/13/2003
Posts: 0
Ho necessità di trasformare alcune VHS in DVD video. Qualcuno può consigliarmi una buone scheda di acquisizione analogica con interfaccia Usb 2 che abbia una buona risoluzione video e che non abbia particolari richieste hardware? Ho un Athlon 1,4 Ghz, 512 Mb di Ram, 80 Gb di HD. grazie per le eventuali risposte.
Sponsor
Inviato: Friday, July 16, 2004 6:43:10 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, July 16, 2004 11:09:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per non lasciarti senza una risposta. Sono un profano in materia, ti consiglio di chiedere ad un negozio di computer, sapranno sicuramente consigliarti al meglio, al limite chiedi info a più di uno.

Collaboratore Aiutamici
ale.bertaz
Inviato: Sunday, July 18, 2004 3:12:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/15/2004
Posts: 0
La migliore è Pinnacle PCTV Deluxe; possiede un encoder hardware di alta qualità per trasformare le tue cassette in vcd o dvd senza utilizzare le risorse del tuo pc.
Come schede esterne usb ti consiglio di visionare la seguente pagina:
http://www.videohelp.com/capturecards.php?CaptureCard=&mpeg1=1&searchconnection=Any&price=&orderby=Name&Submit=Search&Search=Search
Sono tutte schede di acquisizione tv esterne ed interne con encoder hardware. (La cpu del tuo pc non viene utilizzata).
Le marche migliori sono Pinnacle, Hauppauge e Canopus.

Fai una ricerca su ebay così vedi a quanti soldi potresti acquistarle...io siccome ho avuto bisogno di trasformare le mie vecchie vhs in video cd ho acquistato dalla Germania la Pinnacle Mp10 (è del 2000 e funziona solo con Windows 98...io ho l'Xp e il 98 insieme...) a solo 12 euro spedizione incluse...dai un'occhiata anche se i box esterni usb costano un pochino di più...credo sui 60 euro...ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.