Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/18/2012 Posts: 84
|
salve , ho sempre usato per registrare una finestra dello schermo un registratore online di acethinker , ma da un pò non funziona più . ho provato a cercare in rete una alternativa ma dopo diverse prove non ho concluso nulla ora vi chiedo se avete voi una soluzione , le caratteristiche ASSOLUTAMENTE ESSENZIALI che deve avere sono: gratis possibilità di registrare solo una finestra della misura a mia scelta e che sia spostabile no filigrana no limite di tempo meglio se online ( ma non essenziale) tutti questi requisiti li aveva il programma che usavo così come quello di apowersoft (è praticamente lo stesso) ma non vanno più sarei felice se mi trovaste un nome giusto grazie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
Iscritto dal : 2/18/2012 Posts: 84
|
grazie ma ognuno ha difetti: obs , non sono stato in grado di trovare come registrare una finestra non predefinita , cioè un pezzo di pagina dove viene trasmesso un video , poi avere la possibilità di metterla in pausa e spostarla in un altra parte dello schermo e continuare la registrazione ( su acetinker si fà!!) poi mi sembra complicatino...
apps microsoft mi pare non registri parte di schermo e leggendo non è utilizzabile la versione free
it itopvpn , mi pare possa registrare finestre ma solo predefinite
la app cattura e note funziona solo co w11 non sono come cerco
|