Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
oggi ho lasciato il notebook acceso mentre guardavo un film....cosi' la batteria si e' scaricata tutta, col suo caricabatterie non riuscivo piu' a ricaricarla, poi mi son ricordato di avere un caricabatterie universale da 90w....con questo sono riuscito a ricaricarla.......ho solo il dubbio se iò caricabatterie da 90 watt vada bene per il mio notebook..ho fatto delle ricerche in rete ma non trovo nulla.....qualcuno sa da dove posso vederlo? notebook hp 15s fq5022nl...secondo me ha una batteria inferiore ai 90w, quindi dovrebbe andare bene grazie
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
pokerdassi ha scritto:oggi ho lasciato il notebook acceso mentre guardavo un film....cosi' la batteria si e' scaricata tutta, col suo caricabatterie non riuscivo piu' a ricaricarla, poi mi son ricordato di avere un caricabatterie universale da 90w....con questo sono riuscito a ricaricarla.......ho solo il dubbio se iò caricabatterie da 90 watt vada bene per il mio notebook..ho fatto delle ricerche in rete ma non trovo nulla.....qualcuno sa da dove posso vederlo? notebook hp 15s fq5022nl...secondo me ha una batteria inferiore ai 90w, quindi dovrebbe andare bene grazie https://www.expert.it/it/it/exp/shop/product/notebook-15s-fq5022nl-windows-11-home-15-6-intel-core-i5-16gb-ram-512gb-s/exp807268#productLongDescription
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
POLVERE ha scritto:pokerdassi ha scritto:oggi ho lasciato il notebook acceso mentre guardavo un film....cosi' la batteria si e' scaricata tutta, col suo caricabatterie non riuscivo piu' a ricaricarla, poi mi son ricordato di avere un caricabatterie universale da 90w....con questo sono riuscito a ricaricarla.......ho solo il dubbio se iò caricabatterie da 90 watt vada bene per il mio notebook..ho fatto delle ricerche in rete ma non trovo nulla.....qualcuno sa da dove posso vederlo? notebook hp 15s fq5022nl...secondo me ha una batteria inferiore ai 90w, quindi dovrebbe andare bene grazie https://www.expert.it/it/it/exp/shop/product/notebook-15s-fq5022nl-windows-11-home-15-6-intel-core-i5-16gb-ram-512gb-s/exp807268#productLongDescription ho letto che e' di 3 celle, 41watt......adattatore 45 w, giusto?....quindi 90w e' piu' che sufficienete
|