Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2022 Posts: 21
|
Salve ,ho un problema con W11,con un programma che serve x sistemare delle anomalia sul PC ( non ricordo il nome del programma) a fatto una scansione del sistema ,alla fine mi ha chiesto x la verifica di anomalie se volevo riavviare il PC in modalità provvisoria ,e li è iniziato il dramma ,si è riavviato il PC in modalità provvisoria chiedendomi la password,il comportamento anomale è che dopo qualche secondo si sono disattivate sia la tastiera che il mauser ,x questo motivo non posso fare nessun tipo di ripristino tramite tastiera poi ho provato co F8 ho ripristinato il sistema con un punto di ripristino ma niente da fare torna sempre in modalità provvisoria, ho staccato la corrente idem nulla da fare ,sono disperato non so come uscirne ,si puo fare qualcosa dal BIOS wefi ?,spero che qualcuno gentilmente mi possa aiutare non so cosa fare Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Tramite il Media Creation Tool scarica la versione ISO del tuo W11(Home/Pro ecc.... quindi masterizzala. Entra nel bios e imposta il lettore dvd come primo nel boot di avvio,inserisci il dvd nel lettore e riavvia il pc. Nella schermata che si aprirà scegli Ripristino all'avvio. Se invece il tuo pc ha la partizione di ripristino alle condizioni di fabbrica usa una versione live di Linux per salvare i dati e poi ripristina.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2024 Posts: 24
|
Puoi provare anche così: una volta entrato in Windows nella modalità provvisoria, cerca "msconfig", poi "Apri come amministratore"; si aprirà una finestra, nella prima scheda deve essere selezionato "Avvio normale" e nella seconda scheda (dovrebbe chiamarsi "Boot") controlla che non ci sia la spunta su "Avvio sicuro" (se c'è, toglila); "Applica" e poi riavvia il PC.
|