Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/14/2024 Posts: 1
|
Buongiorno a tutti, è successa una cosa bizzarra su Outlook, ovvero da stamattina, ho la cassetta arrivo vuota, mentre si è creata una cartella in "altro", con un codice lunghissimo che inizia con OWAF15.1.ALLfocusedAQM.....etc dove arriva tutta la posta in entrata , mentre su una seconda casella simile che invece di ALLFocused è denominata ALLOther etc ect arriva la posta spam. Non capisco se è un virus o qualcuno che ha l'ingresso sulle mie mail oppure qualcos'altro. NB uso sempre l'outlook vecchio, non il 2024 perchè mi piace meno. Se traslo sul sistema outlook 2024 invece è tutto a posto. Un grazie anticipato per la risposta. Corr
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
inizia a cambiare la password
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Probabilmente il tuo provider di posta ha cambiato qualcosa nei settaggi o magari aggiornato il server di posta ad una versione più aggiornata. Prova ad andare su outlook e riconfigurare il tuo account inserendo i settaggi che trovi nella pagina dedicata del tuo provider (Tutti i provider ne hanno una). Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|