|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
Ciao, ho lo spid sul cellulare.....vorrei usarlo anche su pc windows, ma sembra che ogni volta serve leggere il codice da cellulare, io vorrei che funzionasse sempre su pc senza dover usare ogni volta anche il cellulare.....si puo' fare? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
penso proprio di no,devi inquadrareil qrcode per abilitare.
|
|
|
giza ha scritto:penso proprio di no,devi inquadrareil qrcode per abilitare. infatti e' quel che mi chiede sempre....a questo punto uso il cellulare...
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Devi usare sia il pc che il cellulare. Sul PC apri il sito dell'ente, INPS Agenzia delle Entrate ecc., dove scegli in che modo puoi entrare se Pid o altro. Se scegli spid ti porta su cellulare e facendo la prassi giusta con il codice qr autorizzi lo sid ad autorizzare l'accesso.
|
|
|
baffogatto ha scritto:Devi usare sia il pc che il cellulare. Sul PC apri il sito dell'ente, INPS Agenzia delle Entrate ecc., dove scegli in che modo puoi entrare se Pid o altro. Se scegli spid ti porta su cellulare e facendo la prassi giusta con il codice qr autorizzi lo sid ad autorizzare l'accesso. infatti e' cosi che funziona, credevo(speravo) ci fosse un modo per usare solo il pc.....che a quanto pare non c'e'
|
|
Guest |